Questa donna è la madre di una bellissima conduttrice della nostra televisione, qui era giovane ma somiglia davvero molto alla figlia.
Riconosci questa donna? E’ la madre di una delle conduttrici più famose della nostra televisione. Qui era molto giovane e la somiglianza con la figlia è davvero impressionante.
I più attenti avranno sicuramente riconosciuto i lineamenti che ricordano molto quelli della show girl famosissima. Madre e figlia sono legatissime e lei recentemente ha partecipato a un’iniziativa della conduttrice, raccontando la sua versione dei fatti.
Riconosci questa donna? E’ la madre di una famosa conduttrice
Questa donna è la madre di Ilary Blasi quando era giovane. Si chiama Daniela Serafini e oggi ha 67 anni, l’abbiamo vista comparire nel documentario della figlia ‘Unica’ dove ha commentato la separazione della show girl da Francesco Totti.
Come si vede dallo scatto lei e Ilary si somigliano davvero moltissimo. Mamma Daniela ha altre due figlie Silvia e Melory, la famiglia della Blasi è davvero unitissima e anche nel periodo in cui Ilary ha affrontato la separazione dal marito non si sono mai separati. La madre della Blasi nel documentario ha parlato molto di Totti, di come era all’inizio quando ha conosciuto Ilary, un uomo che non se la tirava e umile.
Ha poi spiegato che mai si sarebbe immaginata che l’ex calciatore si sarebbe comportato così con la figlia, dicendo determinate cose ai giornali. Dal suo racconto sembra che ci sia rimasta molto male di come sono andate a finire le cose e quasi sembrava speranzosa che si potessero aggiustare. Ad ogni modo lei è stata molto vicina alla figlia e sarà al suo fianco anche nella ‘battaglia legale’ che si appresta a vivere per il divorzio.
Intanto la Blasi sembra aver voltato pagina al fianco di Bastian Muller, con il quale fa coppia fissa ormai da più di un anno. Recentemente ha sfoggiato un super anello prezioso che potrebbe essere un pegno d’amore se non il simbolo di una proposta importante. Si era vociferato anche di una possibile gravidanza della Blasi, poiché nel viaggio a St. Moritz non ha sciato, il gossip ha subito ipotizzato che ci fosse una cicogna in arrivo. Ma si tratterebbe solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma. Intanto, anche per Noemi Bocchi e Francesco Totti si parla di un possibile figlio in arrivo o comunque di un desiderio, un’intenzione.