Aurora Ramazzotti in crisi per la grave mancanza: “Mi sto sentendo in colpa”

Ammette di sentirsi in colpa sui social, Aurora Ramazzotti, ma per quale motivo? Sembra essere un po’ in crisi per quello che è accaduto.

Nel giro di un anno e mezzo, la vita di Aurora Ramazzotti è radicalmente cambiata. Se fino all’estate del 2022 Aurora era una ragazza come le altre, che si poteva godere la sua vita, andare in giro a divertirsi con il suo fidanzato, passando tutte le sue giornate in famiglia, oggi le sue priorità sono completamente differenti. Ovviamente, solo e soltanto per il dolce arrivo del suo piccolo Cesare, il suo primo figlio che ha scombussolato la sua vita, anche se in senso assolutamente positivo.

Aurora Ramazzotti mancanza sui social
Aurora Ramazzotti si sente in colpa (credits instagram @therealauroragram) cassanoweb.it

Infatti, più o meno alla fine dell’estate 2022, Aurora ha scoperto di essere in dolce attesa. Per un lungo periodo ha cercato di tenere questo segreto per proteggere la propria vita privata e il proprio bambino. Poi, ad un certo punto, ha deciso di dire la verità e da quel momento in poi tutto è stato sotto gli occhi dell’opinione pubblica. Tuttavia, allo stesso tempo ha sempre cercato di tenere suo figlio fuori da quello che lei, in quanto figlia d’arte proprio come Cesare, ha dovuto subire quando era molto piccola e non solo.

Aurora Ramazzotti, la confessione: “Mi sento in colpa”

Proprio per questo motivo, Aurora per il primo periodo dopo la nascita del suo bambino, si è completamente allontanata dai social. Solo in seguito ha cercato di tornare, rivelando di voler trovare un senso alla sua permanenza sugli account pubblici, dal momento in cui dopo aver stretto per la prima volta suo figlio tra le braccia, si è sentita così tanto sopraffatta da non sapere in che modo tornare sui social e raccontare quello che le stava succedendo.

Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti, “grave mancanza” (credits instagram @therealauroragram) cassanoweb.it

Forse anche per questa ragione, Aurora ha dato un vero e proprio stop alla famosissima rubrichetta. Stiamo parlando di un format che aveva creato lei stessa, dove dava consigli ai suoi fans su quello che succedeva nelle loro vite. Ognuno aveva la possibilità di scriverle nell’anonimato di qualche appuntamento andato male, o di qualche problema con un partner e un amico, e lei cercava di rispondere a modo suo riuscendo sempre a divertire tutti.

Aurora lo sa che ai suoi fans manca molto la rubrichetta, ma dopo che è stato creato un vero e proprio post in cui i fans hanno definito come buon proposito del 2024 il ritorno del suo format, lei non ha potuto fare a meno di intervenire: “Mi sento troppo in colpa“. Questo ci fa pensare che, molto presto, la sua rubrichetta ritornerà.

Impostazioni privacy