Loredana Lecciso, tutta la verità mai svelata prima: ecco chi riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle donne tra le più belle e apprezzate dal panorama dello spettacolo italiano è proprio lei, la bellissima Loredana Lecciso. La donna, conosciuta anche per le sue performance da showgirl insieme a sua sorella, è associata ad un nome importantissimo all’interno della musica italiana, ovvero suo marito: Albano Carrisi. La showgirl ha voluto rivelare un segreto che lo riguarda.
Originaria di Lecce, Loredana si è fatta sempre apprezzare dal pubblico per la sua straordinaria dote comunicativa e la sua bellezza disarmante. In molti l’hanno definita “La regina del trash” per i troppo interventi chirurgici a cui si è sottoposta (in particolare labbra e viso).
Loredana Lecciso è finita spesso al centro del gossip e della cronaca rosa per via della storia d’amore con Albano Carrisi iniziata nel 2001. I due, soprattutto inizialmente, hanno spesso discusso sotto gli occhi dei paparazzi e, pertanto, molte volte si è parlato poi di crisi matrimoniali.
Ad esempio, Albano non è mai stato d’accordo su ciò che riguarda la carriera televisiva della sua nuova moglie. Tanto che, in una intervista piuttosto recente ha dichiarato: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”.
Attualmente, tra Albano e Loredana c’è molta serenità rispetto ad un tempo. Proprio la ex showgirl, oggi giornalista, ha voluto rivelare un segreto su suo marito Albano.
Loredana Lecciso, il segreto su Albano: ecco cosa ha detto
La splendida Loredana, oggi più che felice accanto a suo marito Albano Carrisi, ha voluto lasciare tutti senza parole con una dichiarazione che riguarda, per l’appunto, il cantante. Dopo anni, ecco il segreto che li unisce da sempre e che conferma che tra i due ci sia soltanto pace e serenità.
Su suo marito Albano, Loredana si lascia andare ad una confessione che lascia interdetto il pubblico. La ex showgirl afferma: “Noi abbiamo i nostri riti. Albano si sveglia anche prima, io verso le 7:30 del mattino. Attorno alle 8 facciamo colazione insieme se lui è a casa. Noi accendiamo il fuoco, la nostra colazione d’inverno è con il camino. Parliamo dei ragazzi, delle nostre cose… è tutto molto metodico quando lui è a casa”.
Inoltre, ha anche aggiunto, qual è il più grande difetto di Albano: “Il suo grande difetto ma anche pregio è che in casa possono arrivare anche 10 ospiti cinque minuti prima di pranzo. I nostri amici sono sempre ben accetti”.