Il Paradiso delle Signore prosegue con la messa in onda e nelle prossime puntate assisteremo a dei momenti complicati per Matilde e Vittorio.
Si torna ancora una volta a parlare de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che prosegue la sua messa in onda giornaliera sempre con grande successo e che proprio in queste settimane vedrà al centro della scena Matilde e Vittorio.
Partiamo dal fatto che Vittorio è finalmente riuscito a conquistare Matilde, la moglie del cugino Tancredi. Dopo tante vicissitudini, le cose tra loro sembra che stiamo andando per il verso giusto, ma il colpo di scena è dietro l’angolo e riguarda proprio l’ex moglie del Conti, Marta.
La giovane infatti ha fatto ritorno insieme alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, tornata dalla Svizzera, dove ha coltivato il suo rapporto con la figlia Odile, e scopre che le cose sono drasticamente cambiate. E infatti a parlare della situazione di Vittorio è proprio Flora che adesso fa coppia fissa con suo padre Umberto, le sue parole lasceranno Adelaide e Marta di stucco. Ma attenzione: questo non sarà per niente un segno di resa, quello che appare chiaro fin da subito è che la Guarnieri, tuttavia, vorrà fare la sua mossa e non lascerà che Vittorio sia felice senza di lei. Entriamo ancora di più nel particolare.
Il Paradiso delle Signore, Marta incontra Matilde e la convince a partire
Insomma, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore assisteremo al ritorno di Marta che cambierà le carte in tavola sotto tanti punti di vista, anche per quello che riguarda il rapporto tra Vittorio e Matilde. Tanto per cominciare cercherà di stare vicino a Tancredi dopo la fine della sua relazione con Matilde, a cui però non augura un lieto fine con il suo ex marito.
Marta farà in modo di trovarsi da sola con Matilde per capire cosa succede, quali siano le sue sensazioni e le sue prossime decisioni, e così riuscirà ad instillare nella Frigerio il dubbio di essere sul punto di rinunciare alle sue aspirazioni, ancora una volta, per amore di un uomo che in passato già ha tradito la sua fiducia.
Un dubbio che piano piano prenderà sempre più piede e che porterà Matilde a pensare davvero tanto a quello che vuole fare nella sua vita: dei pensieri che poi la porteranno a prendere una decisione davvero inaspettata e drastica: partire. La meta è il Giappone, sembra infatti che lei accetterà la proposta del console e partirà in fretta e furia senza dare troppe spiegazioni.
Tancredi rimarrà scioccato, non avendo neppure potuto salutarla, mentre a Vittorio si spezzerà il cuore. Certo è che quando Conti scoprirà che è stata proprio la sua ex a far scappare Matilde, le cose si complicheranno ulteriormente.