A Ballando con le Stelle, Rossella Erra ha conquistato il cuore di tutti. L’ambasciatrice del popolo ha raccontato un momento della sua vita molto difficile. Vediamo insieme cosa ha detto.
Bionda, con la voce squillante e con abiti sempre appariscenti. Rossella Erra non passa di certo inosservata durante le puntate di ‘Ballando con le Stelle‘. La donna è presente a bordo pista insieme a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che hanno il compito di giudicare i concorrenti in gara e ripescarli. Rossella Erra invece rappresenta l’opinione del popolo, cosa penserebbe il tipico telespettatore se guardasse la trasmissione da studio. Un ruolo che ricopre da quattro anni.
Ma chi è Rossella Erra? Nata a Portici nel 1974, studia Economia e si laurea a pieni voti. La svolta nella sua vita arriva quando viene selezionata per far parte del programma di Caterina Balivo, ‘Vieni da me‘, nel ruolo di ambasciatrice del popolo. Il suo rapporto con la Balivo continua nel tempo e la conduttrice la vuole con sé anche a ‘Detto Fatto‘. Durante una puntata di ‘Vieni da me‘ però conosce Milly Carlucci che rimane molto toccata dalla sua storia e la invita nello show del sabato sera.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Rossella Erra è sposata con un colonnello dell’Esercito. In un’intervista ha rivelato come avesse difficoltà ad avere figli e si sia rivolta, nel 2004, al Piccolo Santuario di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe di Gesù situato ai Quartieri Spagnoli a Napoli. Un luogo in cui si trova la sedia della fertilità. Qui la donna ha incontrato una suora che l’ha rassicurata e un mese e mezzo dopo è rimasta incinta di Beatrice che ha voluto chiamare anche Maria Francesca.
Sempre alla giornalista, Rossella Erra ha spiegato che in passato ha sofferto di depressione. Dopo la perdita della mamma, a causa di un brutto male, è arrivato un momento molto difficile per lei dove ha perso anche il lavoro. La voglia di uscire di casa era poca e soltanto l’amore di sua figlia le ha cambiato la vita. Come?
È stata proprio Beatrice a spingerla a fare il provino per ‘Vieni da me‘, trasmissione che cercava un’ambasciatrice del popolo. “Mi sono lasciata convincere a fare quel provino perché ho sempre pensato che mia figlia avesse un dono speciale, uno spiccato sesto senso che hanno in pochi. È stata lei a salvarmi nel momento più drammatico della mia vita“.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…