Wanda Nara e gli ultimi risultati, ecco cosa ha mostrato di recente la conduttrice argentina: le cose sembrano non andare benissimo…
Regina di sensualità del web ormai da diversi anni, grazie a Ballando con le stelle Wanda Nara ha avuto modo di ritornare finalmente anche protagonista sul piccolo schermo italiano, dopo le esperienze da conduttrice in Argentina; dopo tanta attesa, il pubblico è ritornato nuovamente ad ammirare la Nara anche in tv.
Prima di tirare le somme di questa bellissima esperienza nel programma Rai di Milly Carlucci, c’è ancora una finalissima in cui incantare: coi riflettori sempre puntati addosso, la conduttrice argentina ha infiammato la pista da ballo performance dopo performance, migliorando di giorno in giorno e mostrando molto talento anche nel ballo.
Di recente però, tramite i social, ha voluto condividere con tutti i suoi fan dei recenti risultati che, purtroppo per lei, non sono stati positivi: ecco cosa ha mostrato e quali sono state le conseguenze data la particolarissima situazione successa durante gli allenamenti di Ballando con le stelle.
Wanda Nara, il backstage da dietro le quinte mostra risultati non troppo positivi: ecco perché
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Wanda Nara ha condiviso coi suoi follower un particolare dietro le quinte dai suoi allenamenti per Ballando con le stelle, mostrando però questa volta un momento sicuramente di difficoltà; stavolta, le cose non sembrano essere andate totalmente come previsto…
Come si vede, infatti, la Nara ha precisamente colto il momento in cui, per andare alla sbarra, ha purtroppo sbattuto contro la parete, rimediandosi un vistoso livido viola sotto l’occhio sinistro, ben evidente da successive foto pubblicate sempre sul suo profilo Instagram e subito medicato con del ghiaccio. Un incidente senza dubbio doloroso, ma che fortunatamente non ha frenato la Nara, una leonessa capace tranquillamente di superare anche un occhio gonfio.
Riuscirà, alla fine, ad aggiudicarsi quest’edizione di Ballando con le stelle? Dato il suo percorso, si può dire comunque che Wanda, almeno con sé stessa, abbia già vinto alla grande. E chissà che, dopo il programma Rai, non possa subito ricevere nuove offerte per rimanere protagonista nella tv italiana…il pubblico, che da anni la ama alla follia, ci spera.