Barbara D’Urso che cosa fa dopo lo stop in tv? Quanto ha guadagnato e come guadagna oggi la conduttrice? Ecco la verità.
Si torna ancora una volta a parlare di Barbara D’Urso, la conduttrice e attrice italiana che negli ultimi mesi è finita al centro dell’attenzione per via del suo inaspettato addio a Mediaset ed anche a Pomeriggio Cinque, programma che ha contribuito a creare e poi, negli anni, a rendere famoso.
Oggi, che da qualche tempo non è più presente in televisione, sono moltissime le persone che si chiedono in che modo stia guadagnando al momento: partiamo dal presupposto che la conduttrice napoletana si sta molto dedicando al teatro, portando in giro per l’Italia uno spettacolo di grande successo.
Ma le novità non sono tutte qui, dopo settimane di indiscrezioni in ambito lavorativo tra Rai e Nove, pare che quella più concreta sia riferita al canale in chiaro di Sky, ovvero Tv8: è possibile che nei prossimi mesi la conduttrice possa trovarsi al timone di un format simile a quello di Pomeriggio Cinque. Ma torniamo al nostro argomento principale. Adesso, la conduttrice ha anche avviato una società di organizzazione eventi: un progetto che sembra abbastanza interessante e che sicuramente darà i suoi frutti. Al momento, però, non si possono avere informazioni sui ricavi in quanto si è ancora al primo anno di attività. E’ ancora presto per tirare le somme.
Barbara D’Urso, a quanto ammontavano i suoi guadagni?
Insomma, le notizie che la riguardano sono davvero scottanti e per il momento non confermate, ma nell’attesa di capire come stanno le cose e quale sarà il suo futuro televisivo, torniamo al discorso “guadagno” e facciamo un passo indietro nel tempo, a quelle che fino a questo momento erano le sue entrate.
Sembra infatti che tra le conduttrici sia sempre stata quella ad avere uno stipendio da capogiro, nel 2015 è stata proprio lei a parlane ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara, sottolineando come il suo compenso annuo si aggirasse intorno ai 500mila euro netti. Una cifra inferiore a quella che tutti si sarebbero immaginati e che di sicuro è minore rispetto ai compensi di alcuni suoi colleghi, come Gerry Scotti e Maria De Filippi che sembrano possano percepire oltre il milione di euro.