Andrea Cerioli è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, ma sai cosa fa adesso? Vediamo insieme alcuni scatti che ha postato sui social.
Tutte pazze per Andrea Cerioli. L’uomo è stato infatti uno dei tronisti più ambiti di Uomini e Donne, programma a cui ha partecipato per due volte. Nel 2014, dopo aver perso da poco la mamma, si era presentato nel dating dei sentimenti e aveva conosciuto Valentina e Sharon. Il tronista però decise di non scegliere nessuna e uscire dal programma da solo. Dopo ha partecipato come single a Tempation Island diventando uno dei ragazzi più desiderati del villaggio.
Nel 2019 Maria De Filippi lo rimette sul trono. Il suo percorso dura poco perché Andrea decide di uscire, dopo una breve frequentazione, con la sua corteggiatrice Arianna. Una storia che ormai va avanti da anni e che presto lo renderà papà. Arianna Cirrincione ad agosto aveva annunciato di aspettare una bambina che nascerà tra pochi giorni. Ma chi è Andrea Cerioli? Nato a San Lazzaro di Savena (in provincia di Bologna) il 22 maggio del 1989, sin da ragazzo fa diversi mestieri, dal bagnino al barista. Dopo il diploma, ha lavorato come agente di commercio e ha frequentato una scuola per diventare tatuatore. Poi è arrivata la carriera televisiva.
Andrea Cerioli, gli scatti sui social fanno impazzire i fan
È stato infatti uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, un’esperienza che lo ha segnato nel fisico e nella mente. Come raccontato in più interviste, in Honduras Andrea ha perso 26 chili ed era ritornato a mangiare come prima della partenza. Niente di più sbagliato, da quel momento ha infatti sofferto di alcuni problemi di salute legati allo stomaco e alla colecisti che lo hanno spinto a richiedere cure mediche. Ad ottobre è finito due volte in Ospedale per una forma acuta di gastrite, coliche biliari e calcoli.
Ma cosa fa oggi Andrea Cerioli? Il bolognese è molto attivo sui social e condivide i momenti della sua vita con i follower. Il suo profilo Instagram vanta infatti 1,5 milioni di follower e recentemente ha spiegato di aver scoperto che ama il mondo dell’interior design passando ore ed ore a leggere materiali e riviste su tale argomento.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche giorno fa ha postato uno scatto in cui si fa un selfie in bagno, dopo la doccia. Andrea Cerioli è a torso nudo coperto solo da un’asciugamano avvolto, molto basso, intorno alla vita. Uno scatto hot che ha fatto sognare le fan che scrivono: “C’è chi ha zoomato e chi mente“. Il suo fisico è muscoloso e pieno di tatuaggi.