Mara Venier ha una figlia e un nipote a lei molto cari: Elisabetta Ferracini e Giulio Longari. Ecco le foto che lasciano tutti di stucco.
Mara Venier è una grandissima presentatrice italiana, padrona del salotto di Domenica In. Ha anche una bellissima famiglia formata da sua figlia Elisabetta e dal nipote più grande Giulio. Ma sono davvero due gocce d’acqua con la presentatrice?
Mara Venier è il soprannome di Mara Povoleri, brillante conduttrice e uno dei volti del mondo dello spettacolo italiano. Inizialmente ha recitato in alcune pellicole al fianco di attori come Renato Pozzetto e Lino Banfi. Nel 1993 ha preso le redini di Domenica In affiancando Luca Giurato. La sua è stata una favolosa carriera che l’ha vista approdare a Mediaset per un certo periodo. Qui nel 2015 ha presentato Capodanno con Gigi D’Alessio. Dal 2018 è tornata a Domenica In garantendo sempre uno share interessante.
La vita sentimentale della conduttrice è invece un po’ turbolenta. Prima di incontrare l’imprenditore Nicola Carraro nel 2000 e convolare a nozze con lui nel 2006 l’attrice ha avuto altre importanti relazioni. Ha contratto il primo matrimonio quando era ancora una ragazza. In seguito si è sposata a Las Vegas con Jerry Calà. Purtroppo anche la loro storia ha avuto fine, ma successivamente sembrava aver ritrovato il grande amore con Renzo Arbore a cui è stata legata per diverso tempo. La coppia non ha resistito, ma alla fine Mara ha trovato l’uomo della sua vita. In tutto ciò, chi sono sua figlia e suo nipote?
La vip ha avuto la figlia Elisabetta dal suo primo matrimonio con l’attore e modello Francesco Ferracini. I due si erano sposati con un matrimonio riparatore e separati poco dopo le nozze. La bellissima Elisabetta è a sua volta un’attrice e una conduttrice televisiva. Molto bella, dotata di un sorriso luminoso e sereno e dai lineamenti perfetti Elisabetta somiglia tantissimo a Mara Venier. In tv è stata alla guida di programmi come: Il nostro mondo e Quelli che il calcio. Dal 2023 presenta Casa Italia su RaiUno.
Giulio Longari è il suo primogenito, un ragazzo che ha da poco compiuto 21 anni. Giulio è un bel ragazzo, alto e bruno, ma con gli occhi chiari. Si è diplomato presso la scuola internazionale della capitale. È molto legato a sua nonna e con lei può parlare di tutto. Anche lui somiglia tanto a Mara e alla mamma, come si può vedere dall’immagine.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…