Chi è la donna della vita di Eric Forrester? Parla John McCook: la risposta potrebbe non piacere ai fan

Non tutti sanno chi è la donna della vita di uno dei protagonisti assoluti di Beautiful: cosa si sa al riguardo? La risposta potrebbe creare qualche malcontento.

In Italia è conosciuta semplicemente come Beautiful, mentre il titolo originale è The Bold and the Beautiful, l’intrigante soap opera che ha letteralmente stregato generazioni di spettatori e che continua ad essere trasmessa interrottamente dal 1987. Un successo che non ha affatto risentito del passare del tempo e che ha saputo adattarsi agli inevitabili cambiamenti culturali e sociali.

donna eric forrester
Chi è la donna della vita di Eric Forrester? Parla John McCook (Foto: @boldandbeautifulcbs/Instagram) – Cassanoweb.it

Di tempo ne è passato da quel lontano 1987 ma la serie tv continua ad avere ancora il suo fedele seguito di appassionati. Da noi Beautiful ha cominciato ad andare in onda qualche anno dopo, dal giugno dl 1990, trasmessa inizialmente su Rai2 e poi da aprile 1994 su Canale 5. Un successo straordinario che dura anche dopo trent’anni.

La soap opera ha per protagonista la famiglia Forrester, proprietaria della casa di moda Forrester Creations , le cui vicende si intrecciano con quelle della famiglia Logan, in un groviglio di affari, relazioni amorose, tradimenti, vendette, macchinazioni e colpi di scena. La soap opera è ambientata a Los Angeles. Scopriamo qualcosa di più sul patriarca Eric Forrester, fondatore della casa di moda e padre di Ridge, uno dei personaggi più amati.

La donna della vita di Eric Forrester secondo John McCook

La soap opera Beautiful è ambientata a Los Angels, dove gli affari della Forrester Creations sono in competizione con quelli di altre case di moda. Il capostipite Eric Forrester è stato sposato con Stephanie Douglas per molti anni e i due hanno avuto cinque figli: Ridge, Thorne, Angela (morta in tenera età), Kristen e Felicia. Nella soap, Stephanie è uscita di scena nel 2012 con la sua morte a causa di un tumore. Nel frattempo, Eric si era sposato con Brooke Logan, che in seguito sarebbe diventata sua nuora, figlia di Beth Henderson, sua vecchia fiamma di gioventù. Eric Forrester ha avuto due figli con Brooke: Eric II, detto Rick, e Bridget. Nei vari e intricati intrecci amorosi, tuttavia, la storia d’amore tra Ridge e Brooke è quella che più ha coinvolto il pubblico.

donna eric forrester
Eric Forrester con la moglie Quinn (Foto: @boldandbeautifulcbs/Instagram) – Cassanoweb.it

Nel corso degli anni, dopo la prima moglie Stephanie, ritenuta la donna più importante, Eric si è sposato più volte. Dopo il primo matrimonio con Brooke, è convolato a nozze con Sheila Carter, per poi sposare nuovamente la prima moglie Stephanie, dopo una breve relazione con Lauren Fenmore. Quindi, c’è stato un secondo matrimonio con Brooke, la donna contesa con il figlio Ridge. Terminata anche questa relazione, Eric ha sposato per la terza volta Stephanie.

Dopo il nuovo divorzio da Stephanie, è seguito il matrimonio con Donna Logan, sorella di Brooke. Quindi Eric ha sposato ancora, per la quarta volta, Stephanie. I due resteranno sposati fino alla morte di lei.

Da vedovo, Eric ha avuto una relazione con Taylor Hamilton Hayes, finita male. Finché non è arrivato l’incontro con Quinn Fuller, proprietaria di un negozio di gioielli e madre di Wyatt, il nuovo fidanzato di Hope Logan. Eric e Quinn iniziano una relazione e poi convolano a nozze. Saranno sposati per tre anni, finché anche questo matrimonio finirà, a causa degli intrighi di Quinn.

Riassunte le complicate relazioni amorose e i matrimoni di Eric Forrester, qual sarebbe stata la donna più importante del patriarca di Beautiful? Secondo John McCook, l’attore che interpreta Eric, è stata sicuramente Stepahnie la donna più importante per Eric ma anche Quinn non è da meno, una sfidante agguerrita che potrebbe infliggere qualche ferita letale.

Impostazioni privacy