Ernesto Russo, capelli lunghi e barba incolta per il corteggiatore di Ida Platano: nel 2015 era così a Uomini e Donne

Ernesto Russo è tornato in studio per corteggia Ida Platano, ma vi ricordate com’era la sua prima volta? Eccolo nel 2015.

Dopo Mario e David, Ida Platano ha accolto in studio un nuovo corteggiatore: l’ingresso di Ernesto, dal look decisamente “rock” con barba e capelli lunghi, non è passato per nulla inosservato ed ha permesso subito a Tina di iniziare a fare ironia, dando vita ai consueti siparietti messi in scena dall’opinionista.

ernesto di Uomini e Donne com'è oggi
Ernesto di Uomini e Donne, com’è adesso il corteggiatore – foto: Mediaset Infinity – cassanoweb.it

Il fascino del corteggiatore ha però piuttosto colpito la tronista, che ha deciso di farlo restare in studio e anche di portarlo subito in esterna; i due sono stati bene e sembra che Ernesto possa davvero “insidiare” gli altri due corteggiatori, anche se alla fine Ida dovrà arrivare a eliminarle uno prima della scelta.

Ernesto ha comunque ottenuto subito anche la curiosità del pubblico, specie perché è già stato a Uomini e Donne; lo ricordate quando, nel 2015, era seduto nel parterre maschile del trono over? Il look era decisamente diverso.

Ernesto Russo ieri e oggi: ecco com’era il corteggiatore di Ida la prima volta a Uomini e Donne

Ernesto è ora ritornato in studio nelle vesti di corteggiatore di Ida Platano, ma è già stato protagonista al dating show di Maria De Filippi diversi anni fa; proprio al programma di Canale 5 aveva infatti trovato l’amore di Laura Cola, dama con la quale uscì poi dal programma.

Com'era Ernesto di Uomini e Donne anni fa
Ernesto di Uomini e Donne: 8 anni fa era così – foto: Instagram – cassanoweb.it

Alla fine, i due si sono lasciati e dopo Ernesto ha intrapreso una relazione con un’altra ex-dama, Laura Laureti, con cui aveva già un rapporto d’amicizia. Oggi è tornato single ed è pronto a rimettersi in gioco: ospitato al programma, già nel 2017 aveva notato un’Ida Platano che, a quei tempi, faceva per la prima volta la sua apparizione in tv.

Ben otto anni fa, Ernesto presentava un look decisamente diverso rispetto a quello che sfoggia ora: i capelli (sebbene lunghi) erano molto più corti di oggi e lo stesso si può dire della barba, non folta come la porta ora. Un cavaliere che è sempre stato molto fascinoso e che ora spera di essere la scelta definitiva della tronista alla fine del suo percorso: Ernesto riuscirà davvero ad uscire con Ida? Nei prossimi mesi, avremo modo di scoprirlo.

Impostazioni privacy