Tutti ricordano Giorgio Manetti per la sua storia d’amore negli studi di Uomini e Donne con Gemma Galgani, ma che fine ha fatto oggi?
Insieme a Gemma Galgani uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne è stato sicuramente Giorgio Manetti. Il gabbiano (suo soprannome da sempre e che indica il suo spirito libero e indipendente) ha fatto breccia nel cuore della bella dama torinese che non ha mai provato – all’interno degli studi del dating show più longevo della televisione italiana – mai sensazioni simili per nessun altro.
Anche dopo la rottura col cavaliere, infatti, Gemma pensava a Giorgio e tutte le persone conosciute dopo venivano comparate a quello che sembra essere stato a tutti gli effetti l’amore della sua vita, tant’è che sia Tina Cipollari che Gianni Sperti hanno attaccato in diverse occasioni la dama per aver illuso sé stessa e gli altri cavalieri venuti a conoscerla per tutto questo tempo.
Il suo cuore, insomma, batteva per Giorgio e da allora non sembra aver mai trovato a Uomini e Donne un uomo che potesse cancellare un amore che, per quanto breve, è stato importantissimo per Gemma.
Come sta Giorgio Manetti e cosa fa ora che ha abbandonato la tv?
Il 4 settembre, per chi non lo sapesse, si celebra il cosiddetto “Gemma Galgani’s day” in quanto è il giorno in cui la dama nel lontano 2015 in prima serata su Canale Cinque ha letto la lettera carica d’affetto e pathos al bello Giorgio, l’ultimo atto d’amore insomma per cercare di ammansire il cuore del cavaliere che per tutta risposta le ha servito l’ennesimo due di picche.
Giorgio, infatti, avrebbe voluto lasciare il programma con Gemma mesi e mesi prima per conoscerla fuori anche se aveva ammesso senza mezzi termini di non essere innamorata di lei. Per tutta risposta quindi, la Galgani ha troncato la storia perché non se la sentiva di lasciare la trasmissione senza un uomo innamorato al suo fianco. La sua scelta però le è costata cara e il cavaliere ormai non fa più da diversi anni parte del parterre maschile di U&D.
Ma cosa fa oggi il bel Giorgio? Attivo sui social, l’ex cavaliere continua a dare aggiornamenti sulla sua vita ai fan più fedeli senza però comparire in tv. Manetti, tuttavia, non esclude mica il ritorno un giorno in trasmissione dopo aver collaborato con diverse agenzie e aver realizzato anche un film. E il suo ritorno sarebbe più che gradito da Gemma Galgani che sembra, a distanza di anni, non averlo ancora dimenticato del tutto.