La vita di Ilary Blasi, e della sua famiglia, è sotto i riflettori. I fan si stanno chiedendo che lavoro faccia il padre della conduttrice.
Roberto Blasi è il papà di Ilary, ma diversamente dalla figlia conduce una vita molto riservata. Infatti, non è nel mondo dello spettacolo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Ilary Blasi è una conduttrice molto famosa, ma recentemente anche la sua famiglia è spesso al centro dell’attenzione. Nel documentario “Unica”, uscito su Netflix, sono presenti le sue due sorelle: Silvia e Melory e la mamma, Daniela Serafini, ma non compare mai il papà. Roberto Blasi è infatti un uomo riservato e non ama apparire. Qualche suo scatto è apparso sui social solo in determinate occasioni speciali, come il matrimonio della figlia. Ma ecco qualche curiosità su di lui.
Chi è Roberto Blasi, il padre di Ilary, e cosa fa nella vita: la sua carriera
Roberto Blasi, il padre della nota conduttrice, è nato e cresciuto a Roma. E’ sposato con Daniela Serafini, la mamma di Ilary e delle sue sorelle: Silvia e Melory. E’ un uomo molto riservato e appare pochissimo in compagnia della figlia famosa, a differenza della moglie che più volte è apparsa con la figlia. La donna è una vigilessa in pensione mentre il signor Blasi Roberto Blasi sarebbe amministratore unico di Number Five srl, società che si sarebbe occupata di gestire l’immagine di Ilary Blasi e Francesco Totti in tv. Da quel che è emerso in passato l’uomo pare avesse un buon rapporto con il marito della figlia, nonostante sia tifosissimo della Lazio.

Non si conosce con esattezza la situazione economica dei genitori di Ilary Blasi. L’uomo non ama apparire e cerca sempre di proteggere la privacy della sua famiglia nonostante abbia una figlia famosissima, soprattutto a Roma. Ovviamente anche i suoi tre nipoti sono molto noti, sono figli di Francesco Totti: Christian, Chanel e Isabel. E questo non cambierà mai.
Quello che sappiamo di lui dunque è che è una persona riservata e che ha una grande passione per i film western. Il nome di Ilary nasce proprio da ciò, infatti la protagonista di una delle sue pellicole preferite aveva proprio il nome Ilary. A differenza della moglie non possiede canali social per cui è molto raro trovare qualche sua foto in giro, se non per occasioni speciali.