Stefano De Martino non vede l’ora di iniziare la nuova avventura televisiva, alla quale si approccia con la consueta umiltà.
Dalla sua partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi di tempo ne è passato. Lo stesso ballerino professionista ha voluto optare per una rivoluzione totale nella sua carriera studiando in maniera costante un altro ruolo. Si è confermato come presentatore autorevole con la sua voce ormai conosciuta da tutti.
Il suo profilo è cresciuto in maniera esponenziale in Rai dopo che i suoi programmi hanno riscosso tanto successo. Ciò nonostante spesso si è parlato più della sua celebre love story con la modella e showgirl argentina, Belen Rodriguez, invece di soffermarsi sulle sue qualità davvero uniche. Da ballerino professionista ad un ruolo sognato sin da bambino per conquistare il grande pubblico. La sua professionalità è indubbia e proprio così la Rai ci ha puntato in maniera concreta dandogli numerose opportunità da cogliere al volo.
Stefano De Martino, ormai è pronto per la sua nuova avventura: ecco cosa farà
In poco tempo la sua carriera ha preso una svolta completamente differente rispetto al passato. Ha lavorato duramente per essere credibile, ma subito si è fatto apprezzare dai telespettatori per la sua simpatia unica. Una qualità che non passa inosservata per avere sempre più ruoli di spessore sui canali Rai: e non è finita mica qui.
Stefano De Martino sarà la voce narrante degli episodi della nuova stagione Rai de Il Collegio. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che non comparirà in tv ma sarà presente con la sua voce, diventata ormai un segno inconfondibile per milioni di italiani. Per lui è un segno di riconoscimento davvero importante visto che significa che è diventato parte della quotidianità delle persone. Dopo Giancarlo Magalli e Nino Frassica, ecco che il ruolo è stato affidato a lui davvero a sorpresa. Vestirà i panni di papà e fratello maggiore per affrontare al meglio tutte le avventure dei giovani studenti. La prima puntata andrà in onda a partire da domenica 24 settembre su Rai2 in prima serata.
Ormai è diventato un padre esemplare accudendo Santiago che continua a crescere a dismisura. La sua vita sentimentale può aspettare dopo aver detto addio a Belen per l’ennesima volta: un tira e molla infinito che non ha cambiato il suo obiettivo primario, ovvero portare avanti la sua carriera.