Su Netflix dopo vent’anni è arrivata la confessione, le voci circolate a lungo sono state confermate dalla diretta interessata.
Sono stati David e Victoria Beckham ad affrontare il tema della crisi nella loro relazione. In quel periodo i giornali parlarono di un’amante per il calciatore, era il 2004, ed era stata la modella olandese a uscire allo scoperto rivelando la storia d’amore. “È stato il periodo più complicato della mia vita”, dichiara nel documentario Netflix l’ex Spice.
A vent’anni dall’esplosione dello scandalo, Rebecca Loos si è trasferita in Norvegia, lontana dalla luce dei riflettori. Qualche giorno fa, dopo la pubblicazione dell’attesissimo titolo sulla piattaforma di streaming, ha condiviso un post su Instagram e i commenti degli utenti, non c’è neanche bisogno di dirlo, si sono sprecati.
David Beckham, spunta tutta la verità sull’amante nel documentario Netflix
Hanno dovuto combattere per tenere insieme la loro famiglia, sui tabloid all’epoca non si fece altro che parlare dell’infedeltà del calciatore, impegnato in una relazione extraconiugale con la modella olandese Rebecca Loos. Solo ultimamente, con l’uscita della docuserie Netflix a lui dedicata, sono emersi nuovi dettagli sulla faccenda.
“È stato un momento difficile per noi, vedevamo tutto il mondo contro”, ha spiegato Victoria e poi ha aggiunto: “Eravamo uno contro l’altro, questo è vero, ma eravamo ancora insieme, connessi”. Il trasferimento in Spagna complicò ulteriormente le cose, dopo che le voci sul flirt del marito furono fatte circolare dal News Of The World. Loos nel frattempo fa la voce grossa di fronte alle telecamere del Daily Mail: “Si stanno dipingendo come vittime, devono mantenere l’immagine pubblica ma non sono stata io a farla soffrire”.
Secondo le indiscrezioni di allora, la donna intascò un milione dalla vicenda – le cifre le riporta il Mirror – e da quel momento in poi ha raccontato a più riprese la propria versione dei fatti, compreso il dettaglio sulle quattro volte che sono finiti a letto insieme. Oggi è sposata con Sven Christjar Skaiaa, vive in Norvegia.
A Sky News ritornando sull’incontro con Beckham ha detto: “Era il 18 settembre, quella sera eravamo a cena. C’era un bel gruppo di persone, ci stavamo divertendo. È scattato il flirt, credevo di non piacergli ma alla fine eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ricordo che parlammo fino a notte fonda”.