Chanel Totti frequenta le lezioni in una delle scuole più prestigiose di Roma: ecco qual è e quanto costa la retta.
Chanel è la figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi e pertanto appartiene ad una delle famiglie più ricche di Roma. Non è difficile immaginare che la scuola che frequenta costi un bel po’. Ma qual è l’istituto in questione? Quali sono le lezioni che segue e soprattutto: quanto costa la retta?
Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha 16 anni e frequenta una delle scuole più prestigiose di Roma. La sua è una famiglia abbastanza agiata: il papà è stato il calciatore più amato e seguito d’Italia, l’unico ad aver trascorso tutta la sua carriera calcistica con la stessa squadra: la Roma. Vediamo però che istituto frequenta la figlia e quanto costano le sue lezioni.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Il primogenito ha da poco compiuto 18 anni mentre la sorella ne ha solo 16, infatti la Blasi ha raccontato che poco dopo la nascita del primo figlio era incinta della seconda. Chanel è nata il 13 maggio del 2007 a Roma, e qui vive nella mega villa all’Eur e frequenta la scuola.
Da timida bambina è diventata una bellissima ragazza sempre in giro con i genitori e con il fidanzato, Cristian Babalus. La loro storia ha fatto inizialmente scalpore perché per lei il ragazzo ha mollato la compagna Martina De Vivo, pochi mesi dopo la nascita della figlia Kylie. A parte la vita privata, la piccola donna di casa Totti va ancora a scuola. Anche se – a quanto pare – i suoi obiettivi professionali seguono le orme materne: il mondo dello spettacolo.
Chanel studia alla St. Stephen’s School, situata a pochi passi dal centro storico, in zona Circo Massimo. Una scuola internazionale dove hanno accesso ragazzi dai 14 ai 19 anni e le lezioni si svolgono completamente in inglese. Si studia secondo il classico metodo americano, quindi frequentando le lezioni che più si amano, e che più sono consone in base alle proprie passioni. In questo college inoltre si fanno molti viaggi d’istruzione proprio per apprendere bene la lingua, ma anche per fare esperienze formative. Ma quanto costa?
Secondo i ben informati la scuola è assolutamente d’élite, infatti la retta costa 28mila euro l’anno. Ovviamente la scuola non è per tutti: anche perché ci sono spese extra, escluse da questa quota. Il costo aumenta ad esempio per gli studenti che vivono nel convitto, cosa che Chanel però non fa in quanto risiede a Roma. Ovviamente, la formazione in questo istituto è di un livello altissimo e solo persone ricche come i Totti se la possono permettere.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…