Maria+De+Filippi%2C+l%E2%80%99intervento+segreto+per+aiutare+il+collega+in+seria+difficolt%C3%A0
cassanowebit
/spettacolo/6150-/maria-de-filippi-lintervento-segreto-per-aiutare-il-collega-in-seria-difficolta.html/amp/
Categories: Spettacolo

Maria De Filippi, l’intervento segreto per aiutare il collega in seria difficoltà

Maria De Filippi non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare un amico o un collega in difficoltà, ora sembra pronta a farlo ancora una volta, anche se con la sua consueta discrezione.

Il successo non ha certamente cambiato Maria De Filippi, chi la conosce lo sa bene. Lei, infatti, ha mantenuto la semplicità che la caratterizza da sempre, sin da quando non era ancora popolare e aveva “solo” una laurea in Giurisprudenza, che si augurava potesse esserle utile per affermarsi professionalmente.

Maria De Filippi sarebbe pronta ad aiutare l’amico in difficoltà – foto: Ansa – cassanoweb.it

L’incontro con Maurizio Costanzo le ha però cambiato la vita, in tutti i sensi. Il giornalista è diventato non solo l’amore della sua vita, con cui ha deciso di diventare mamma di Gabriele, grazie all’adozione, ma è stato quello che ha creduto subito in lei, dandole la possibilità di esordire sul piccolo schermo. In un primo momento in pochi forse avrebbero scommesso su una ragazza senza un minimo d’esperienza, che tra l’altro era timidissima nelle sue prime apparizioni, ma i fatti hanno dato ragione a entrambi, fino a farla diventare una delle conduttrici più amate.

Maria De Filippi pronta ad aiutare un caro amico

È capitato certamente a tutti, e magari più di una volta, di vivere una fase difficile nella propria vita, al punto tale da vedere tutto nero e pensare che non possa finire mai. Questo accade, ad esempio, quando si è reduci da una delusione amorosa decisamente forte e si arriva così a chiudere il proprio cuore per timore di soffrire ancora. I personaggi famosi, anche se molti di noi tendono a considerarli diversamente, non fanno eccezione.

Un profilo simile corrisponde appieno ad un “Vip” che è strettamente legato a quella che viene definita la “Regina della Tv”, ovvero Maria De Filippi. La conduttrice ha deciso di dare un aiuto concreto a Gianni Sperti, ormai da anni senza amore, ma che non disdegnerebbe per niente l’idea di avere al suo fianco qualcuno che gli facesse battere il cuore.

Gianni Sperti potrebbe beneficiare di un aiuto da parte di Maria De Filippi – foto: Instagram – cassanoweb.it

L’ex ballerino è stato sposato dal 1998 al 2002 con Paola Barale, da allora avrebbe avuto altre relazioni, pur senza mai renderle ufficiali, una di queste sembra averlo però segnato in maniera indelebile. La sofferenza provocata per la fine di questo rapporto sentimentale l’ha spinto infatti a chiedere aiuto a uno psicanalista, grazie a cui ora riesce a guardare meglio dentro il suo animo e sta pian piano ritrovando la serenità.

Alcuni potenziali fidanzati non mancherebbero: “Ho avuto una grande delusione d’amore, da allora vado dallo psicanalista – ha raccontato lui al settimanale ‘Nuovo’ -. Ora posso dire di essere davvero corteggiato, sia da donne sia da uomini. Prima controllo i profili sul web e le foto. Se il corteggiamento è come piace a me rispondo, altrimenti lascio perdere. La persona giusta però ancora non è arrivata“. Chissà che questo momento non possa arrivare presto, magari proprio con l’aiuto di Maria.

Una nuova mission da portare a termine

Maria De Filippi ha sempre dimostrato di saper bene quando un amico o collega ha bisogno di aiuto, non a caso in passato ha dato la possibilità di rimettersi in gioco ad artiste che non stavano vivendo un momento molto felice della propria carriera. Basti pensare a nomi come quello di Lorella Cuccarini, Mara Venier e Simona Ventura.

La conduttrice, secondo il settimanale, potrebbe fare lo stesso anche con l’opinionista, che vorrebbe davvero avere un nuovo amore al suo fianco. E chissà che questa non possa essere l’occasione per permettergli di sedere sul trono. Del resto, recentemente a “Uomini e Donne” ha concesso questa opportunità a Ida Platano, nonostante abbia fatto parte sempre del “trono over” e abbia superato i 40 anni.

Ida Platano ha avuto l’opportunità di tornare a Uomini e Donne – foto: Instagram – cassanoweb.it

Far sedere l’ex ballerino sull’ambita poltrona sarebbe inoltre un modo per concedere a chiunque volesse l’occasione di poterlo corteggiare. Del resto, lui ha sempre detto di non voler parlare apertamente del suo orientamento sessuale e sappiamo bene come “Queen Mary” sappia anticipare i tempi anche in questo. La curiosità dei telespettatori sarebbe a mille.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

4 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

6 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

6 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

6 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

6 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

6 mesi ago