Un posto al sole, tutti vogliono sapere come andrà a finire: l’attore amatissimo finalmente ne parla e lascia tutti senza parole.
In questo periodo, in Un Posto al Sole, stiamo vedendo Manuela andare finalmente avanti con la sua vita. La sorella di Serena – da quando è tornata a Napoli – ha dimostrato di essere ancora molto innamorata di Niko, nonostante la loro storia d’amore sia finita praticamente più di 10 anni fa. Un sentimento che non è mai sparito neanche con la distanza e con gli eventi che sono capitati ad entrambi, e quando Nico si è ritrovato da solo senza sua moglie che è morta in un tragico attentato, Manuela gli è stata molto vicino.
Manuela sembrava praticamente un caso disperato, le sue sorelle non sapevano più cosa inventarsi per aiutarla a dimenticare Niko che di certo non è la persona ideale di cui rinnamorarsi in questo periodo. Alla fine sono riuscite a combinarle un appuntamento con il nipote di Mariella, ovvero Costabile, arrivato direttamente dal paese. Manuela non avrebbe mai immaginato di riuscire davvero ad interessarsi a lui, ma è proprio quello che è successo, e da quel momento in poi hanno iniziato una frequentazione che sta diventando sempre più importante.
Un posto al sole: Antonio Fiore ci svela alcuni retroscena della soap
Questa relazione sta infastidendo molto Niko, che in questo periodo probabilmente sta cominciando a riscoprire dei sentimenti per la sua ex fidanzata. Manuela non sa niente di tutto questo, e continua a godersi questa storia che sta cominciando e che la sta rendendo incredibilmente sempre più felice. Intanto, a TvSoap, Antonio Fiore – l’attore che interpreta Costabile – è stato intervistato e ha svelato alcuni retroscena su quello che potrebbe succedere.
Innanzitutto, Antonio è molto felice del successo che sta riscuotendo il suo personaggio, che è sempre molto simpatico, propositivo e con la battuta pronta. Riesci a tenere testa a Manuela che ha un carattere molto particolare come oramai sappiamo da tanti anni, ma non sa se questa storia avrà vita lunga come alcuni telespettatori della famosa soap oramai stanno cominciando a sperare.
Infatti l’attore ha ricordato che le donne sono sempre un po’ più particolari, dunque sì, è vero che Manuela al momento è presa da Costabile, ma per il futuro c’è un grosso punto interrogativo e nulla dev’essere dato per scontato.