Grande Fratello 2023, Signorini in ansia: l’abbandono più temuto si avvicina

Alfonso Signorini preoccupato per il possibile abbandono della concorrente: cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime settimane, l’ingresso di Perla e Greta nella casa del Grande Fratello ha smosso un po’ gli animi del programma. Nonostante questo però l’attenzione ancora oggi cade sempre su un unico e solo personaggio che sembra essere il più seguito e sostenuto sia fuori che dentro il programma.

alfonso signorini grande fratello
Alfonso Signorini in ansia: cosa sta succedendo al Grande Fratello – foto: Instagram – cassanoweb.it

La scorsa notte, il personaggio in questione ha avuto un nuovo crollo emotivo e ora medita di lasciare di Grande Fratello e di tornare dalla sua famiglia. Infatti, questo possibile addio sta preoccupando e non poco Alfonso Signorini. Vediamo perché.

Protagonista del Grande Fratello crolla e confessa di voler lasciare la casa

Manca poco a Natale e forse il solo pensiero di restare lontana dai figli sta logorando Beatrice. La concorrente già alcuni giorni fa aveva raccontato ad Alfonso Signorini di iniziare a sentire un certo bisogno della sua famiglia, un bisogno che ovviamente prende il nome di malinconia. Alla Luzzi mancano particolarmente i suoi figli e crede ad oggi che anche loro sentano molto la sua mancanza. Questo distacco la sta distruggendo e ne ha avuto conferma dopo che Alfonso Signorini le ha permesso di incontrarli durante l’ultima puntata del Grande Fratello.

beatrice luzzi grande fratello
Beatrice Luzzi vuole lasciare il grande fratello (credit Mediaset Infinity) cassanoweb.it

L’attrice infatti ha visto i suoi due ragazzi e tra le lacrime non ha nascosto tutto l’amore che prova per loro.  L’intento del conduttore televisivo era quello di farle vedere i figli e farle capire che stanno bene. Infatti, anche quest’ultimi rassicurandola hanno provato a spiegarle che deve andare avanti e che deve stare serena. Nonostante le loro parole, Beatrice durante la notte è crollata.

Beatrice Luzzi crolla dopo l’incontro con i figli

Nonostante le buone intenzioni da parte di Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi non è riuscita a superare il suo momento di tristezza. L’attrice ha avuto un crollo: prima si è sfogata con Monia e poi con Fiordaliso. Qui la concorrente ha ammesso le sue reali intenzioni, confessando di voler fare ritorno dai suoi figli:

Qui così non posso proprio restare. Ciò che mi turba molto è il mio secondogenito. Lui non ce la fa e io mi sono accorta di questo, lo sapevo. È arrivato, nel senso che non ce la fa più, ho avuto la prima conferma”. Queste le sue parole. Ad oggi però ancora non si è capito se davvero lascerà la casa.

Impostazioni privacy