Nino Frassica e sua moglie stanno affrontando un periodo difficilissimo: è stato necessario ricorrere agli psicofarmaci.
Qualche settimana fa ha fatto grande scalpore il caso del gatto di Nino Frassica sparito dall’abitazione del comico mentre la famiglia si trovava a Spoleto per le riprese di Don Matteo.
La famiglia di Frassica era estremamente legata al gatto Hiro, tanto da sprofondare nel più profondo sconforto quando è stato ormai chiaro che l’animale non sarebbe più tornato a casa. I Frassica sono addirittura arrivati ad offrire una ricompensa di 5.000 Euro a chiunque fosse stato in grado di riportare a casa il gatto disperso. A causa delle numerosi segnalazioni, molte fasulle, dopo qualche giorno il comico è stato costretto a ritirare la sua offerta ma, nel frattempo, le cose si stavano mettendo molto male.
La moglie di Frassica, Barbara Exignotis, infatti, si era convinta che una vicina di casa avesse cacciato il gatto dopo che quest’ultimo si era introdotto casualmente in casa sua. A seguito di questa convinzione, i Frassica si sono recati più volte nell’abitazione della vicina di casa, per cercare di capire di più.
Ma la vicina di casa non ha preso bene questo atteggiamento. Ad un certo punto sono stati addirittura allertati i Carabinieri e Barbara Exignotis è stata denunciata per stalking a causa delle continue pressioni che continuava a fare sulla vicina di casa per convincerla a dirle dove si trovasse il gatto. Oltre ad aver lanciato sassi contro le finestre della vicina, la donna le aveva anche rivolto parole terribili, con offese razziste che sono state ritenute inaccettabili. Proprio a quel punto la signora Frassica ha dovuto scusarsi e ha fatto una terribile rivelazione.
La moglie di Nino Frassica è sotto psicofarmaci
Rendendosi conto di aver chiaramente superato il limite, Barbara Exignotis ha deciso di scusarsi pubblicamente via social per il comportamento inaccettabile tenuto nei confronti della donna contro la quale, comunque, non aveva alcuna prova concreta.
Per spiegare il motivo del suo comportamento inaccettabile, Barbara ha ammesso che è costretta a prendere psicofarmaci a seguito del profondo dolore che l’intera vicenda le stava provocando.
“Io sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa“, aveva ammesso la signora Frassica, affermando anche di fare un costante uso di alcool in quel periodo. A un occhio esterno sembra chiaro che Barbara Exignotis abbia affrontato un periodo di profonda prostrazione psicofisica ma le sue scuse sono sembrate eccessive, tanto da far pensare a problemi pregressi alla sparizione del gatto.