Giovanna Civitillo ieri ed oggi: com’è cambiata la moglie di Amadeus in tutti questi anni

Giovanna Civitillo è un personaggio del mondo dello spettacolo e la moglie di Amadeus, ecco com’era e com’è oggi.

Giovanna Civitillo è una showgirl che il pubblico ha imparato ad apprezzare. Ma com’è cambiata questa splendida donna negli anni? Ecco tutti i dettagli.

giovanna civitillo oggi
Il confronto tra ieri e oggi: com’era e com’è Giovanna Civitillo – foto: Ansa – cassanoweb.it

Giovanna Civitillo è uno dei volti del mondo dello spettacolo italiano. Fin da bambina ha cominciato a studiare danza, diplomandosi nel 1994. Nel frattempo, ha vinto il terzo premio come solista al concorso di Genzano di Roma. Il suo esordio in televisione risale però al 1996 quando ha iniziato a comparire nelle vesti di ballerina in trasmissioni come: Fantastica italiana, Beato tra le donne e Domenica In. Nel 2006 è stata al fianco di Amadeus nel quiz 1 contro 100.

Nel 2012 è apparsa in una puntata di Camera caffè, mentre nel 2018 è diventata ospite di Detto Fatto e persino dello Zecchino d’oro 2018. Per quanto riguarda invece gli ultimi anni nel 2022 è stata opinionista del programma Nei tuoi panni, sempre nello stesso anno è passata alla guida di The beauty of family – Festival delle famiglie. Quest’anno è stata ospite fissa di Felicissima sera.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2009 si è sposata con Amadeus che aveva conosciuto ai tempi dell’Eredità. Insieme hanno costruito una splendida famiglia formata anche dal figlio José Alberto e da Alice, la figlia avuta dal precedente matrimonio del presentatore. Ma come è cambiata nel corso degli anni?

Giovanna Civitillo: è sempre lei!

Tra le tante mogli di personaggi famosi, lei è una di quelle che si sono distinte perché non si è limitata a rimanere al fianco del marito o compagno, ma ha assunto un ruolo di primo piano.

giovanna civitillo ieri e oggi
Giovanna Civitillo, le due foto a confronto: com’era e com’è adesso – foto: Instagram – cassanoweb.it

Giovanna Civitillo infatti ha iniziato a lavorare in tv come ballerina. Sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 700 mila persone ha pubblicato uno scatto che mostra i suoi cambiamenti affrontati in una decina di anni. Il sorriso è rimasto lo stesso, schietto e sincero. Gli occhi, invece, sono ancora più luminosi. Nonostante sia trascorso del tempo la soubrette di Vico Equense continua ad essere una donna splendida.

Dopotutto ha fatto tantissima strada da quando da ragazzina e studiava danza in un paese in provincia di Napoli. Nel 2020 è stata addirittura scelta come inviata per il Festival di Sanremo. Insomma, anche lei come il marito è ormai una professionista. Certo, la sua bellezza ha aiutato, ma mai quanto il suo innegabile talento.

Gestione cookie