Terra Amara, le anticipazioni sono da cardiopalma: nessuno poteva immaginare che sarebbe successo tutto questo. Cosa c’è da sapere.
Incredibili avvenimenti sconvolgeranno la vita dei protagonisti di questa amatissima soap turca. Fan sconvolti per la morte di uno dei personaggi più amati: Sevda, infatti, muore per mano dello stesso Demir ma quel che succede dopo è ancora più scioccante tanto che è praticamente impossibile crederci. Finirà veramente così?
Shock tra i telespettatori di questa incredibile soap che ormai da mesi tiene tutti con gli occhi puntati sul piccolo schermo. Sui social scorre il disappunto degli ammiratori che implorano una fine diversa per questo incredibile personaggio femminile, ma il suo destino sembra ormai segnato. La donna, infatti, esce di scena per mano dello stesso Demir appena dopo aver ritrovato la figlia.
Possibile che il destino sia ancora tanto crudele e si accanisca così contro un solo personaggio? Oppure ci sarà qualche colpo di scena fra qualche tempo che farà felici tutti i fan di questa stupefacente telenovela turca? La fine della storia sembra ormai vicina, che cosa potranno mai inventarsi i produttori per far felici tutti quanti? In molti se lo stanno chiedendo. Nel frattempo, vediamo qual è quel gesto di Demir tanto clamoroso che scioccherà ogni telespettatore.
Terra amara anticipazioni: cosa accadrà
Il prossimo 16 dicembre è una data fondamentale per gli amanti di questa indimenticabile soap perché è prevista la messa in onda dell’episodio che darà la svolta decisiva a tutta questa storia. Sevda con la figlia Umit vengono cacciate dalla villa e le due assieme fuggono nel tentativo di cercare una nuova vita altrove. Durante questo viaggio è la stessa Umit a raccontare alla madre di non essere incinta di Demir Yaman e di aver solo fatto finta. Inoltre, la ragazza le rivela il suo vero intento: ovvero, vendicarsi di Demir che così tanto l’ha fatta soffrire.
È a questo punto che la ragazza decide di fare inversione di marcia con l’auto e di tornare indietro per uccidere l’uomo. Giunto il momento, Sevda non riesce a trattenersi e si intromette tra i due: il suo scopo era evitare la morte del figlioccio Demir e sarà lei ad avere la peggio. Il tentativo di omicidio di Yaman fallirà grazie a questo gesto di una madre disperata che però finirà per beccarsi un colpo di pistola mortale. Con l’ultimo fiato rimastole in gola prima di esalare l’ultimo respiro, sarà la stessa Sevda a chiedere a Demir di seppellirla in segreto per non destare sospetti e non creare problemi alla figlia.
L’uomo accetta la richiesta di colei che ha sempre considerato una seconda madre e caricherà il corpo della donna morta nella sua auto, prima di andare a seppellirlo fuori città cercando di non destare alcun sospetto. Il giorno seguente la moglie di Demir, la bellissima Zuleyha, troverà un paio di macchie sospette di sangue all’interno dell’automobile del marito e chiederà spiegazioni. La risposta di Demir sarà che il sangue appartiene a qualche operaio che si è ferito nel garage ma la donna non gli crederà e finirà per pensare che sia successo qualcosa di strano e terrificante. Zuleyha chiuderà un occhio sull’accaduto? Oppure sarà lei a mettere in moto una serie di eventi che porteranno alla verità?