Fedez sconvolto da ciò che ha fatto la figlia Vittoria, la piccolina non si smentisce mai: cosa ha combinato questa volta?
Fedez e Chiara Ferragni sono, senza ombra di dubbio, la coppia più seguita nel mondo dei social. I due si sono conosciuti ormai sette anni fa: una storia che hanno riconosciuto subito come qualcosa di importante. Infatti, dopo pochi mesi dall’inizio della loro frequentazione, nella bellissima Verona Fedez chiese alla famosa influencer e imprenditrice di sposarlo. Da lì è cominciato ufficialmente il loro viaggio.
Chiara e Federico sono sempre state due persone completamente diverse. Lei, apparentemente dolce e carina, lui rapper milanese che litigava spesso con tutti e pieno di tatuaggi. Due figure che sembravano opposte, ma che si sono unite e sono riuscite a trovare un loro equilibrio e a creare la loro splendida famiglia. Il primo a riempire i loro cuori di gioia e di amore è stato Leone, un bambino che con la sua dolcezza ha conquistato milioni di persone.
Fedez e Vittoria: il duo più amato dei social colpisce ancora
Poi, quasi tre anni fa, hanno dato alla luce la piccola Vittoria. Lei invece è arrivata come un uragano, a sconvolgere tutto e a spiazzare la sua famiglia con il suo carattere pimpante. Completamente diversa da suo fratello, che è molto più posato e timido, lei sa quello che vuole e fa di tutto per prenderselo. Federico è completamente innamorato di lei: in questi anni di “pausa” ha passato tanto tempo con la sua piccolina e ha avuto modo di conoscere ogni sfaccettatura del suo carattere.
Vittoria riesce sempre a divertire molto il pubblico anche per il fatto che ha sempre fame. Infatti ogni volta che può farlo mangia e i suoi genitori scherzano molto spesso su questo aspetto del suo carattere, che non è passato inosservato.
Proprio in una storia che ha pubblicato Federico sui social, vediamo Vittoria nei dintorni dell’albero di Natale di casa Ferragnez. “Ha cercato di mangiare anche una pallina dell’albero” ha scritto Federico, raccontando così ai suoi followers il modo in cui stavano davvero per sfiorare una tragedia a casa.
Insomma, Vittoria richiede tutta l’attenzione possibile e Federico tiene sempre gli occhi su di lei: d’altronde, nonostante possa sembrare faticoso, Federico si diverte sempre tantissimo con la sua bambina. E come potrebbe essere altrimenti? La piccolina di casa Ferragnez è davvero uno spasso.