Una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Vanessa Incontrada si mostra con un nuovo look e ci chiede un parere.
La risposta, per quanto ci riguarda, è sì. Convintamente. Ma, ovviamente, giudicate voi stessi. Siamo qui apposta, per farvi vedere, come lei stessa ha deciso di fare tramite i suoi social network, il nuovo look di Vanessa Incontrada. Noi la apprezziamo, anzi, la adoriamo come sempre. E voi cosa ne pensate?
Vanessa Incontrada ha oggi 44 anni, ma la conosciamo e la apprezziamo da diversi lustri, ormai. Lei, italospagnola, essendo nata da papà napoletano e mamma iberica. Parliamo di una delle donne più amate dello spettacolo italiano, capace di spaziare tra televisione e interpretazioni attoriali con la stessa grande passione e qualità. Anche se i suoi esordi sono come modella e non fatichiamo a crederci, dato che parliamo di una donna bellissima.
Ovviamente, a darle grande, grandissima notorietà è stata sicuramente la conduzione di “Zelig”, insieme a Claudio Bisio, trasmissione che ha lanciato sulla scena nazionale un numero veramente vasto di comici e di artisti. Ma, come detto, non è assolutamente trascurabile, anzi, la sua carriera di attrice. Vanessa Incontrada ha lavorato e lavora indistintamente tanto per la televisione, quanto per il cinema, venendo scelta da registi di grande importanza.
L’esordio è di vent’anni fa esatti, nel 2003, con un maestro del cinema come Pupi Avati, ne “Il cuore altrove”. Con lo stesso Avati lavora anche nel 2007 ne “La cena per farli conoscere”. Ma l’abbiamo apprezzata anche nei panni di “Fosca Innocenti”, in onda sulle reti Mediaset. Una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni.
Come detto, dunque, siamo di fronte a una delle donne più belle e più amate del mondo dello spettacolo italiano. Non solo per la sua avvenenza, ma anche per la sua semplicità. A differenza di altre sue colleghe, la nostra Vanessa Incontrada non si è mai lasciata andare ad atteggiamenti volgari e da femme fatale, puntando su quella sua genuinità che ha conquistato un po’ tutti.
Attenzione, però, a considerarla una donna debole solo perché sempre sorridente. Vanessa non lo è affatto, anzi. Ha dimostrato, soprattutto negli ultimi anni, grande tenacia, grandi doti interiori, schierandosi senza paura contro le infamanti e vergognose campagne di body shaming che l’hanno investita. Un esempio per tutti e per tutte.
Forse anche per questo è così amata anche sui social network. Su Instagram, in particolare, è seguitissima, come dimostra questa foto che vi proponiamo che raccoglie quasi 54mila like mentre scriviamo. Vanessa è diversa, con un taglio di capelli tutto nuovo ed è lei stessa, con il consueto sorriso, a chiederci: “Vi piace il mio nuovo look?”. Noi la risposta ve l’abbiamo data già dalle prime righe di quest’articolo.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…