Arisa ha parlato di un argomento davvero molto delicato. Le sue parole non sono di certo passate inosservate.
Belve è uno dei programmi più irriverenti della TV. Francesca Fagnani è in grado di far aprire i suoi ospiti con estrema abilità. Non è facile farsi intervistare da lei, però, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di mettersi alla prova. Tra questi c’è anche Arisa. La cantante, apprezzatissima nel panorama musicale italiano, ha un seguito non indifferente.
Ciò che ha da dire genera sempre una certa attrattiva sul pubblico. Questa volta, però, ha affrontato un argomento molto delicato. Ha avuto il coraggio di raccontarsi e di condividere il suo punto di vista.
Arisa parla di un argomento difficile da affrontare: la sua reazione sorprende l’interlocutrice
Le interviste di Francesca Fagnani sanno rivelare lati sconosciuti degli ospiti. Non tutti gli invitati hanno accettato di rispondere alle domande. Arisa, però, con coraggio e sincerità, si è aperta alla conduttrice e al pubblico. La sua interlocutrice le ha chiesto se avesse mai ricevuto delle attenzioni indesiderate. La cantante, purtroppo, ha risposto di essersi trovata spesso in simili situazioni. Non si tratta, quindi, di un solo episodio.
La presentatrice ha cercato di indagare sulla questione, invitandola a raccontare una tra le esperienze che le è più rimasta impressa. A questo punto, però, l’artista si è chiusa in se stessa. Ha iniziato a rispondere a monosillabi, smettendo di articolare le frasi. Francesca Fagnani, vedendola in difficoltà, si è limitata a esprimere un’ultima richiesta: “Le chiedo solo se era molto giovane o era già una donna adulta?“.
Arisa ha affermato di essere già una donna. Ha provato ad andare oltre, in modo da fornire maggiori dettagli, tuttavia la voce le si è spezzata: “Ero già adulta e queste…“. L’emotività, probabilmente, ha preso il sopravvento su di lei. Dopotutto, si stava parlando di questioni davvero delicate che possono cambiare la vita di una persona. Basta visitare i social network della cantante per rendersi conto di quanto la sua fisicità attiri i commenti. C’è chi si complimenta con lei, chi la insulta e anche chi scrive parole inopportune.
Al momento, Arisa è impegnata con The Voice Kids. Sta dimostrando di amare profondamente questa esperienza. Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare della sua decisione di ammettere Alice in squadra. È rimasta davvero colpita dalle doti canore di questa 12enne leccese anche se, così facendo, si è “inimicata” Loredana Bertè.