Gigi Marzullo, la confessione in diretta che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo, tutti i dettagli della triste vicenda.
Uno dei conduttori e giornalisti che hanno fatto la storia della televisione e dello spettacolo italiano di tutti i tempi è proprio lui, il re della Mezzanotte, Gigi Marzullo. L’uomo è diventato noto per una acerrima frase che ha fatto storia: “Si faccia una domanda e si dia una risposta”. Purtroppo, il giornalista ha vissuto attimi davvero tristi e drammatici: andiamo a scoprire, dunque, cosa è successo.
La passione per il mondo dell’editoria nasce quando era ancora giovanissimo e, nonostante la sua laurea in Medicina, diventa giornalista professionista nel 1983, iniziando con il ruolo di praticante giornalista presso il Mattino, il giornale di Napoli.
Dopo soli tre anni, comincia la sua carriera televisiva accanto a Sammy Barbot con la conduzione di Italia mia, che va a raccontare le bellezza del nostro Paese. Negli anni gli viene affidata la conduzione notturna che lo identificherà come un simbolo di cui il pubblico non potrà più fare a meno, un vero ‘marchio di fabbrica’. Il programma a cui facciamo riferimento è Mezzanotte e dintorni, ed è un talk show notturno fatto di interviste.
Circa la vita sentimentale, l’uomo è molto riservato ma sappiamo sia legato ad Antonella De Iuliis, anch’ella giornalista. Nonostante la sua simpatia ed ironia che lo contraddistinguono dai suoi colleghi, l’uomo ha vissuto un trauma che lo ha segnato per sempre.
Gigi Marzullo, dramma e lacrime in diretta tv: ecco cosa è successo
Il moto giornalista e conduttore Gigi Marzullo, ospite di una puntata del noto show Vieni da me, condotto da Caterina Balivo qualche anno fa, ha voluto parlare della sua carriera e di un episodio che ha segnato la sua vita: la morte di suo fratello Enzo a cui era particolarmente legato.
Il lutto lo colpì diciotto anni fa e segnò la sua vita per sempre. Durante il racconto, l’uomo è scoppiato in lacrime lasciando tutti senza parole. A tal proposito ha raccontato: “Quando parlavo con mio fratello, lui diceva che aveva paura di vivere. Io la amavo, lui aveva paura. Mio fratello era eccezionale, molto più bravo e colto di me. […] Non ha avuto coraggio di ribellarsi in altro modo e si è ribellato contro se stesso, non ha capito i meccanismi della vita”. Il fratello di Gigi Marzullo, pare che sia morto per l’assunzione di una sostanza inalatoria di sostanze stupefacenti, trovata sia nel bagno che nella camera da letto.
L’uomo, ha raccontato: “Mio fratello aveva solo 41 anni, godeva la sua vita, amava la sua vita anche se a volte esagerava. Io gli dicevo che ho paura della morte lui mi diceva che aveva paura di vivere, non della morte”.