Terra Amara, le anticipazioni dalla Turchia: novità clamorosa, mai successo prima

Terra Amara torna al centro dell’attenzione con le anticipazioni turche: sta per succede qualcosa di davvero clamoroso che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Si torna ancora una volta a parlare di Terra Amara, la soap opera nata in Turchia ma ormai da molti anni diventata un punto di riferimento per tutti i telespettatori italiani che la seguono su Canale Cinque tutti i giorni. Ebbene, in attesa di vederlo in onda anche in Italia, entriamo nel merito di qualche anticipazione.

Terra Amara, anticipazioni: il colpo di scena è dietro l'angolo
Terra Amara nella quarta stagione entra un nuovo personaggio – foto Mediaset Infinity -cassanoweb.it

Pare infatti che con la quarta stagione si andrà anche a conoscere un nuovo personaggio molto misterioso che secondo le indiscrezioni dovrebbe diventare il nuovo protagonista maschile, prendendo il posto di Demir dopo la sua morte anche nel cuore di Zulehya.

Ma di chi stiamo parlando? Il suo nome è Mehmet Kara, nome che però secondo le anticipazioni dovrebbe essere quello falso, pare infatti che lui adotterà una falsa identità per tutto il corso della stagione. Entriamo ancora di più nel particolare.

Terra Amara, quali sono i motivi legati all’arrivo di Mehmet Kara?

Quindi come detto prima, nelle prossime puntate di Terra Amara il pubblico assisterà ad un vero colpo di scena che ha a che fare con l’ingresso di un nuovo personaggio, ovvero Mehmet Kara: lui adotterà una falsa identità per tutto il corso della stagione, il suo vero nome è infatti Hakan Gumusoglu e arriverà a Cukurova con un obiettivo. 

Terra Amara, nella quarta stagione arriva un nuovo personaggio
Mehmet Kara prende il posto di Demir – foto Mediaset Infinity – cassanoweb.it

L’abbiamo già visto sul finire della terza stagione, è infatti lui la persona che verrà investita da Fekeli e che in seguito si scoprirà essere un ex amico di Demir dei tempi dell’Università e suo ex socio in affari. In realtà l’uomo non è morto ma assumerà appunto una nuova identità.

Impostazioni privacy