Grande Fratello, ricordate Alessandro Lukacs? Com’è diventato dopo 20 anni e cosa fa oggi

Vi ricordate di Alessandro Lukacs, ex partecipante del Grande Fratello? Eccolo oggi a distanza di più di venti anni dalla sua apparizione sul piccolo schermo.

Correva l’anno 2001 e parliamo, quindi, della seconda edizione del Grande Fratello. All’epoca nel reality partecipavano solo Nip e tra i tanti personaggi che sono passati in casa sicuramente qualcuno di voi si ricorderà di Alessandro Lukacs.

alessandro lucaks ex grande fratello
Com’è oggi Alessandro Lucaks del Grande Fratello – foto: screen Youtube – cassanoweb.it

La sua bellezza e il suo carisma non passarono inosservati, ma fu clamoroso anche il suo flirt con Masha, altra concorrente. Beh, che fine ha fatto oggi a distanza di anni dalla sua apparizione in tv? Perché ha abbandonato il piccolo schermo? Vediamo cosa fa e di cosa si occupa attualmente. 

Vi ricordate di Alessandro Lukacs del Grande Fratello? Cosa fa oggi

La seconda edizione del Grande Fratello è stata la più corta della storia del programma. Sarebbe dovuta durare 99 giorni ma invece ne durò appena 90. In una recente intervista a Tv Blog, Alessandro ha voluto ripercorrere alcune tappe della sua vita e tra queste non è potuta mancare quella segnata dal GF. Da allora sono passati ben 22 anni e di strada ne ha fatta davvero tanta. Ricordando quelle settimane nella casa più spiata d’Italia, Lukacs ancora oggi ne conserva un bel ricordo.

alessandro lucaks oggi
Dal Grande Fratello ad oggi: com’è diventato Alessandro Lucaks – credit: Instagram – cassanoweb.it

E’ stata una delle esperienze più belle della sua vita ma lui, a differenza di tanti altri, è rimasto con i piedi per terra. Ad oggi grazie al tanto studio e alla sua determinazione è riuscito a diventare ciò che ha sempre voluto: un dentista. Infatti, i soldi ricavati dal reality lo hanno aiutato molto a studiare e a formarsi in giro per il mondo. La decisione di prendere parte al Grande Fratello è stata molto semplice: all’epoca voleva esclusivamente staccare la spina dallo studio e dalla solita routine.

La decisione di allontanarsi dai riflettori fin da subito

Rispetto al reality di oggi, quello di allora era molto diverso. Oltre ad avere una casa molto più piccola, anche gli spazi esterni erano molto ridotti. Inoltre, a questo si aggiunge anche il fatto che nessun concorrente potesse avere contatti con l’esterno. Beh, questo ha reso la sua esperienza un po’ difficile a livello emotivo, anche perché il tempo sembrava non passare mai. Terminato il Grande Fratello, poi ha deciso di allontanarsi dai riflettori, declinando anche le ospitate da Maurizio Costanzo. Il mondo dello spettacolo non faceva per lui ed oggi ne è ancora fermamente convinto.

Gestione cookie