La Promessa prosegue la sua messa in onda: nelle prossime puntate scopriremo come andrà a finire tra Jimena e Manuel. Ecco gli spoiler.
Continua ad essere un grande successo la soap opera spagnola, La Promessa che con le sue puntate è molto seguita anche in Italia su Canale Cinque. E proprio in queste prossime settimane succederà qualcosa di davvero incredibile, quello che stiamo per rivelare è infatti uno spoiler clamoroso.
Tanto per cominciare Manuel sarà sempre più furioso con Martina e Catalina, l’uomo non riesce proprio ad accettare che le due possano parlare male della moglie Jimena: da tempo infatti hanno iniziato a metterlo in guardia riguardo alle bugie della donna. E come se non bastasse le cose peggiorano notevolmente quando più tardi Catalina raggiunge Jimena e tra le due nasce uno scontro davvero molto acceso.
Ma le anticipazioni non sono finite qua, si passa a Cruz, la donna ha assistito allo scontro tra Elisa e Lorenzo e cerca in tutti i modi di risolvere la situazione utilizzando il bon ton, peccato che il suo intervento verrà messo a tacere da una rivelazione di Elisa che forse non si sarebbe mai immaginata.
La Promessa, Elisa ammette di essere stata l’amante di Alonso
Insomma i colpi di scena non sono finiti qua, dalle anticipazioni ci viene rivelato che Cruz ha un confronto proprio con Elisa, la donna in quel momento le ricorda di essere stata in passato l’amante del marito Alonso, e le cose si metteranno male.
Nel frattempo la baronessa si scontra anche con Catalina, e le rivela che si trova alla tenuta per mettere le mani sull’eredità del barone. Tutti episodi che non fanno altro che aumentare la grande preoccupazione di Alonso che dopo aver saputo delle allusioni fatte da Elisa davanti a sua moglie Cruz, andrà di corsa da Romulo per chiedergli consiglio. Sarà lui a suggerire al suo amico di allontanarsi il più possibile da quella donna e cacciarla dalla sua vita e dalla sua casa.
Ma non finisce qua, Pia nel frattempo decide di fidarsi e di aprirsi con Don Gregorio e così gli dice la verità sul figlio che aspetta, rivelazione che però non arriva fino in fondo e infatti la domestica non dirà all’uomo il nome del padre nonostante l’inaspettato aiuto giunto da parte del collega. Infine, Catalina è sempre più solidale nei confronti di Pia, in modo particolare quando la domestica annuncia al resto della servitù che dovrà sposarsi in fretta con don Gregorio.