Michelle Hunziker: quali sono i segreti del suo successo e le cifre strabilianti del suo patrimonio. In effetti, si tratta di guadagni da capogiro.
Michelle Hunziker ha saputo conquistare il cuore del pubblico nazionale. Nel corso degli anni, la Hunziker ha affinato la sua presenza in tv, dimostrandosi un’artista completa e poliedrica. Nata cittadina svizzera, nonostante il suo caloroso abbraccio con l’Italia, Michelle Hunziker ha fatto di Milano la sua dimora stabile. Anche se, va evidenziato, il richiamo delle sue amate montagne talvolta è irresistibile.
La sua carriera, iniziata oltre due decenni fa come modella emergente, ha subito una trasformazione straordinaria, così è diventata una star internazionale. La rivista economica elvetica Bilanz la celebra tra le personalità più abbienti del Paese. Ma a quanto ammonta davvero il suo patrimonio?
I guadagni di Michelle Hunziker
Le ricchezze della Hunziker sembrano aver conosciuto un’impennata considerevole specialmente dopo il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La sua poliedricità professionale è un altro tassello nella trama del suo successo, spaziando con maestria tra ruoli di conduttrice, attrice, cantante, ballerina, imprenditrice e addirittura influencer. Bilanz stima il patrimonio di Michelle Hunziker tra i 167 e i 208 milioni di euro, confermandola come una delle personalità più influenti e facoltose della Svizzera. Un notevole risultato per una donna che, più di due decenni fa, si affacciava timidamente come modella a questo mondo.
Con questo patrimonio da capogiro la conduttrice può godere di una tranquillità che va oltre la necessità di avere un compagno al suo fianco. La primogenita Aurora Ramazzotti ha preso il volo verso l’indipendenza, mentre le figlie Sole e Celeste continuano a vivere con lei, contando sul sostegno generoso dell’ex marito Tomaso Trussardi. Oltre alla sua sicurezza finanziaria, Hunziker può vantare un ruolo attivo in diversi settori come imprenditrice e testimonial di brand, spaziando dalla moda all’estetica e agli elettrodomestici, senza dimenticare il suo ruolo televisivo. Negli ultimi tempi, oltre alla sua stabilità finanziaria, la conduttrice ha ritrovato una serenità personale e amorosa.
La sua relazione ufficiale con l’osteopata Alessandro Carollo è la ciliegina sulla torta di un periodo in cui la Hunziker può davvero permettersi di vivere in totale serenità: è innamorata, le sue figlie sono al sicuro, è diventata nonna e può vantare il titolo di una delle 300 persone più facoltose della Svizzera. Un capitolo straordinario nella vita di una donna che, da semplice modella, ha saputo plasmare un impero di successo.