Tra il principe William e Kate Middleton procede tutto a gonfie vele. Dopo la morte della regina Elisabetta hanno goduto del pieno affetto dei loro sudditi, che addirittura avrebbero voluto vedere subito loro sul trono, piuttosto che Carlo e Camilla. D’altronde è da quando si è formata, questa coppia, che risulta essere davvero molto amata. Kate è sempre stata considerata una donna dolce e William il principe azzurro delle favole.
Proprio perché sono così tanto amati, nessuno avrebbe immaginato un simile retroscena. Forse però avremmo dovuto pensare che prima o poi sarebbe successo, perché l’immagine di William e Kate è stata inevitabilmente intaccata dal momento in cui in famiglia è entrata Meghan Markle. È come se l’attuale moglie del Principe Harry fosse riuscita a togliere il velo su alcune persone della famiglia reale.
Kate Middleton e il Principe William: la loro famiglia al completo dopo tanto tempo in uno scatto
Ad esempio, proprio in queste settimane è esploso uno scandalo. Ricordate le accuse di commenti razzisti fatti da Harry e Meghan alla famiglia reale? I due hanno sempre sottolineato di non voler rivelare i nomi di chi è stato così tanto crudele con Meghan e con il suo primogenito Archie, ma a distanza di un po’ di anni da queste accuse, adesso questi nomi sono saltati fuori da un libro che sta spopolando sempre di più in tutte le librerie del mondo.
Stiamo parlando di “Endgame”, un libro scritto da un giornalista e amico di Meghan. Ha rivelato che sarebbe stata a gran sorpresa Kate, insieme a Carlo, a fare questo tipo di commenti. Un risvolto che nessuno avrebbe mai immaginato e che ha gettato ombre sull’immagine del principe e della principessa del Galles.
A questa polemica, hanno deciso di rispondere con uno scatto fatto per le feste di Natale tutti insieme: era tanto tempo che la loro famiglia non posava al completo, e con questa semplice immagine dove vediamo i loro figli un po’ più cresciuti, sono riusciti ad attenuare numerose polemiche in questi giorni. Insomma, una coppia come la loro è naturalmente sempre nell’occhio del ciclone. Si può dire siano le persone più influenti d’Inghilterra: certo, ci sono delle scale gerarchiche da considerare, ma in fin dei conti, nessuno può negare che William e Kate siano molto amati e seguiti dal popolo inglese.