Giunge nelle ultime ore la notizia che lascia il pubblico a bocca aperta: il nuovo rumour su Milly Carlucci fa discutere, per lei cambia tutto.
Con la sua conduzione elegante e preparata, Milly Carlucci continua a confermarsi una punta assoluta di casa Rai. Torna puntualmente con il programma cult del palinsesto autunnale, Ballando con le Stelle, confezionando ogni volta un cast che scatena inevitabilmente interesse e curiosità. La donna di Viale Mazzini è un talento ormai navigato, che ha collezionato successi in una carriera in continua ascesa.
Iniziando dai concorsi di bellezza, si è avvicinata al mondo dello spettacolo da giovanissima, approdando in tv per la prima volta nel 1976 nella trasmissione di Renzo Arbore, L’altra domenica. Passando per il Festival di Sanremo, Luna Park e Fantastico, non si è fatta mancare neppure qualche esperienza lavorativa a Mediaset. Il suo impegno più grande però, attualmente resta proprio quello dello show di danza, che le richiede un lavoro praticamente annuale tra preparazione e messa in onda.
Secondo quanto svelato dal magazine DiPiùTv però, sembra proprio che qualcosa potrebbe bollire nuovamente in pentola per lei. Sull’ondata dei programmi ripescati dal passato e riproposti in veste rinnovata, Milly Carlucci potrebbe tornare al timone di una trasmissione che fu un vero e proprio fenomeno degli anni Novanta.
La Rai rilancia il programma storico: al timone Milly Carlucci con lei
L’azienda di Viale Mazzini starebbe valutando fortemente di proporre nei prossimi palinsesti un programma cult in grado di tenere incollati davanti al piccolo schermo, all’epoca del suo periodo d’oro, fino a 10 milioni di spettatori in ogni puntata. Si tratta di Scommettiamo Che?, un perfetto calderone di intrattenimento all’interno del quale ospiti vip scommettevano sulle imprese bizzarre dei concorrenti. La trasmissione, come molti ricorderanno, vedeva alla conduzione proprio Milly Carlucci, che affiancava il collega Fabrizio Frizzi.
Sarebbe dunque un bel modo di riportare il pubblico indietro nel tempo, ma i tentativi di farlo in realtà non sono mancati. Lo show è andato in onda anche nel 2008 con la conduzione di Alessandro Cecchi Paone e qualche anno prima con Marco Columbro e Lorella Cuccarini, senza però replicare il successo. Gli impegni di Milly Carlucci con Ballando con le Stelle potrebbero consentirle di immergersi (nuovamente) in questa avventura?
Per il momento nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla conduttrice, che in qualche modo potrebbe tuttavia riportare alla luce la versione originale di Scommettiamo Che? mettendo al suo fianco una presenza speciale. Secondo alcuni rumours, potrebbe arrivare al suo fianco Carlotta Mantovan, concorrente dell’ultima edizione di Ballando e vedova del compianto Fabrizio Frizzi. L’intenzione, probabilmente, potrebbe essere quella di ricreare in qualche modo la magia degli anni ’90 anche grazie a lei.