Hai mai visto la mamma di Alessia Marcuzzi? Bellissima come lei, sembrano sorelle

Alessia Marcuzzi è ancora oggi un’icona di sensualità famosissima, ma avete mai visto sua mamma? Sembrano quasi sorelle, bellissime.

Alessia Marcuzzi è sempre più protagonista del piccolo schermo: è cambiata la rete, ma l’amore che i telespettatori hanno nei suoi confronti è rimasto intatto, così come identica è la bravura della conduttrice nel saper portare ogni programma che guida al successo in termini di ascolti.

mamma alessia marcuzzi
Avete mai visto la mamma di Alessia Marcuzzi? Bellissima (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – cassanoweb.it

In Rai è amatissima ed è tornata con una nuova edizione di Boomerissima!; anche questa seconda stagione è stata apprezzatissima e tutti non vedono l’ora di vederla all’opera anche con un nuovo programma; presto, dovrebbe infatti sbarcare in prima serata con un format nuovo di zecca, a testimonianza di quanto la Rai punti su di lei.

Arrivata a 51 anni, la Marcuzzi non smette di ottenere un successo dopo l’altro, così come di incantare con la sua bellezza e la sua sensualità: foto dopo foto, ormai il suo fascino (sempre in grado di abbagliare) non rappresenta di certo una novità. Avete però mai visto sua mamma? Eccola nel dolce scatto, sembrano quasi sorelle e sono entrambe bellissime.

La mamma di Alessia Marcuzzi è bella come lei: il dolce scatto – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ci ha tenuto ad augurare un buon compleanno alla sua mamma mostrandola in un dolce momento con la nipote Mia, la figlia che la conduttrice ha avuto insieme a Francesco Facchinetti.

mamma alessia marcuzzi
La mamma della conduttrice insieme alla figlia Mia: un compleanno pieno d’amore per lei (credits: screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – cassanoweb.it

“Auguri mamma! Ti amiamooooo”, scrive la Marcuzzi nella didascalia della foto, immortalando proprio la sua dolce ragazza abbracciata alla nonna; tutte e tre si somigliano davvero moltissimo e sono legate da un rapporto d’amore veramente intenso. Un compleanno più che felice per la signora Antonietta, senza dubbio orgogliosissima sia della nipote che della figlia; non potevano mancare grandi festeggiamenti a cena, per un momento da ricordare e portare nel cuore.

Tra un impegno televisivo e l’altro, la conduttrice romana riesce sempre a trovare del tempo da trascorrere insieme alla sua famiglia, specialmente in momenti così speciali; una forza ed un sostegno continui che spingono la Marcuzzi ad essere sempre più brava, e che l’hanno portata a diventare in questi trent’anni una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Impostazioni privacy