Una novità abbastanza clamorosa che riguarda da vicino il conduttore Alfonso Signorini: di cosa si tratta? Una nuova avventura.
Alfonso Signorini è uno dei volti più popolari della televisione italiana, anche se in pochi conoscono alcuni particolari della sua vita. Il noto conduttore televisivo è nato a Milano il 7 aprile 1964 e ha conseguito il diploma e la laurea in pianoforte, al Conservatorio. Successivamente, un’ulteriore laurea specialistica in Filologia medievale ed umanistica gli ha permesso di lavorare anche come insegnante, al liceo.
Dopo aver rinunciato alla professione d’insegnante, inizia a lavorare come giornalista e scrive per riviste come Panorama e Chi, dedicandosi soprattutto al mondo del gossip. Inizialmente, Signorini si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico italiano in veste di direttore di importanti riviste settimanali, come Chi che dirige dal 2006 e Tv Sorrisi e Canzoni, di cui assume la direzione a partire dal 2008.
Dal 2002, partecipa a molti programmi televisivi, nel ruolo di ospite fisso, opinionista e co-conduttore, fra cui Verissimo, L’isola dei famosi e Scherzi a parte, in onda su canale 5. Inoltre dal 2010, debutta anche come conduttore televisivo di programmi di successo, fra cui Kalispera, Grande Fratello e Grande Fratello Vip.
Vi presentiamo Fluid, la nuova linea Skincare di Alfonso Signorini
Avete capito bene, dopo anni nel mondo della carta stampata e della televisione, Alfonso Signorini ha deciso di lanciare sul mercato la sua nuova linea di prodotti di bellezza.
I prodotti della linea Fluid sono realizzati in collaborazione con l’azienda italiana Layla Cosmetics e sono pensati per tutti, indipendentemente dal tipo di pelle, dall’etnia e dal genere. Per la cura del del viso sono disponibili detergente, tonico, esfoliante, 2 sieri, crema viso e contorno occhi roll-on, in vendita esclusivamente sul sito di Layla Cosmetics e destinati ad una routine di bellezza quotidiana semplice ed essenziale.
Tutti i prodotti presentano formule a base di ingredienti naturali, come l’estratto d’orzo e la malva che possiedono proprietà lenitive ed emollienti, per la cute. Inoltre, sono state utilizzate per la produzione delle tecnologie d’avanguardia, come i niosomi che sono strutture progettate per favorire più efficacemente la penetrazione dei principi attivi, in profondità.
Riguardo a questo, Signorini ha dichiarato di avere come principali obiettivi sia il rinnovamento della proposta Skincare in Italia che la ricerca di un equilibrio fra bellezza interiore ed esteriore, attraverso rituali quotidiani alla portata di tutti.