Rebecca Staffelli, com’è nata la storia d’amore con Alessandro? Il racconto è super romantico, cosa ha fatto lui per conquistarla

Rebecca Staffelli racconta l’inizio della sua storia d’amore col fidanzato Alessandro Basile: il romantico retroscena che non tutti si aspettavano.

Rebecca Staffelli sta vivendo dei mesi davvero incredibili come protagonista su Canale 5. La speaker radiofonica è infatti ritornata in tv, chiamata come inviata social da Alfonso Signorini per sostituire Giulia Salemi al Grande Fratello; con il suo talento, la sua classe ed il suo fascino, la Staffelli si è in poco tempo imposta come presenza fondamentale in studio.

rebecca staffelli storia fidanzato
Come si sono conosciuti Rebecca Staffelli ed il suo fidanzato – foto: Instagram – cassanoweb.it

Sempre più seguita sui social e amata dal pubblico, osannata anche per la sua bellezza, “Becky” è più lanciata che mai sul piccolo schermo; in tanti si aspettano che, presto (dopo le esperienze precedenti con programmi come Colpi di tacchi e Miss Universe Italy) le venga affidato un programma tutto suo.

In studio con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, ad oggi, ha comunque il suo gran da fare: anche nei prossimi mesi avrà modo di mettersi in mostra, sempre sostenuta dal suo fidanzato. Sapete chi è? Proprio a Radio 105 è arrivato il racconto di come il ragazzo è riuscito a conquistare il suo cuore, un retroscena veramente molto romantico.

Rebecca Staffelli, il racconto sul fidanzato Alessando: l’ha conquistata così

In molti vorrebbero essere al posto di Alessandro Basile, ma alla fine (almeno per il momento) è stato solamente lui a conquistare il cuore della bella Rebecca. Intervistata da  Alessandro Sansone a Night Express di Radio 105, la Staffelli ha avuto modo di raccontare come ha conosciuto il suo fidanzato e cosa abbia fatto lui per conquistarla.

rebecca staffelli amore
L’inviata social Rebecca Staffelli insieme al suo fidanzato (credits: screenshot Instagram @rebecca_staffelli) – cassanoweb.it

Tutto inizia ad una cena tra amici, dove Basile cerca subito di avviare una conversazione; la Staffelli appare però inizialmente schiva e così, il ragazzo, continua a cercare un approccio anche nel successivo spostamento in discoteca. Chiacchierando, Alessandro fa qui una mossa a sorpresa e le chiede il numero in maniera davvero particolare: “No no, ma non me lo salvo. Dimmelo nell’orecchio. Se me lo ricordo ti scrivo, se non me lo ricordo amen“, sono state le sorprendenti parole di Alessandro, come racconta Rebecca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Come è finita? I due hanno iniziato a parlare e da quel momento è nato un grande amore: “Torno a casa, alle 4 del mattino mi ha scritto“, la fine della storia raccontata dalla Staffelli, rimasta senza dubbio colpita dalla perseveranza e dall’interesse di quello che, oggi, è il suo fidanzato ormai da diversi anni.

Gestione cookie