Una super festa di compleanno per la neo-mamma Aurora Ramazzotti: ecco tutti i dettagli che sono sfuggiti, ma che vale la pena notare.
Aurora Ramazzotti è ormai conosciuta un po’ da tutti grazie alle sue diverse apparizioni nel mondo televisivo. Figlia di una delle coppie più amate di fine anni ’90, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Fin da bambina la piccola Aurora è stata spesso sotto i riflettori e molti si chiedevano se anche lei avesse intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e in effetti così è stato. Per lei quest’anno si è dimostrato un periodo fatto di grandi picchi di felicità e altri un po’ di difficoltà. Lei, da poco mamma, ha imparato quali sono le vere gioie della vita, ma anche quanto è difficile avere un figlio di cui prendersi cura.
Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo 27esimo compleanno con tanta gioia. La giovane conduttrice è riuscita ad organizzare una super festa e ad invitare anche qualche personaggio di spicco, oltre che ovviamente sua mamma Michelle e papà Eros, con cui non è mancato anche un bellissimo duetto al karaoke.
Sembrano passati pochissimi anni, da quando su tutti i giornali c’era la notizia della sua nascita, eppure è davvero cresciuta e ormai è una donna e anche una mamma. Nel post condiviso su Instagram ironizza in modo simpatico sul fatto che ne ha 27 ma se ne sente già 72. Questo può essere in qualche modo un indizio che non è stato proprio un anno facile per lei, con i riflettori sempre puntati su qualsiasi aspetto della sua vita privata.
La festa di compleanno di Aurora Ramazzotti
Doveva essere una semplice e piccola cena tra amici stretti, invece la festa di compleanno di Aurora Ramazzotti si è trasformata in una serata karaoke stupenda. Infatti il 5 dicembre la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha compiuto 27 anni. Un compleanno speciale per lei, il primo da mamma. Non mancava anche il suo fidanzato Goffredo Cerza e il loro figlio Cesare Augusto, che ha ricevuto moltissime attenzioni dal nonno.
In total look black con minidress luminoso, Aurora Ramazzotti ha allietato i suoi ospiti con panini personalizzati e tanta musica. A brindare con lei c’erano tanti amici famosi: da Sara Daniele ad Alvin, da Paola Di Benedetto a Rovazzi. Ecco, in un post condiviso su Instagram, tutti i dettagli del party:
Visualizza questo post su Instagram
Una festa davvero speciale e divertente. Il momento clou della serata è stato, però, quello del duetto padre-figlia: sulle note dell’immancabile canzone simbolo, “Più bella cosa non c’è“, Eros Ramazzotti e la sua Aurora hanno cantato insieme facendo emozionare mamma Michelle, che non poteva non riprendere quei minuti con il telefonino e condividerli sui social.