La nota showgirl si confessa e racconta un retroscena che nessuno si sarebbe aspettato. La verità è arrivata dopo diversi anni.
Quando si tratta di personaggi dello spettacolo, siamo abituati a vederli davanti alle telecamere per come si mostrano, ma spesso la vera domanda che ci pervade è: cosa accade davvero dietro le quinte?
Il pubblico, infatti, è curioso di sapere come siano davvero i personaggi famosi nella loro quotidianità, ma anche cosa accada nel backstage della realizzazione di spettacoli, film e scene televisive. Soprattutto quando si tratta dei nostri personaggi del cuore, vogliamo assolutamente conoscere ogni aspetto delle loro vite, in modo da sentirli ancor più vicini.
Grazie all’avvento dei social, questo aspetto è diventato sempre più presente, in quanto attraverso i contenuti postati sui propri account, anche i vip possono mostrarci il loro punto di vista sulla quotidianità. Uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo è, senza ombra di dubbio, Vanessa Incontrada, che è molto apprezzata anche e soprattutto dalle donne. Questo è davvero un traguardo importante, in quanto ci fa capire che l’essenza del personaggio riesce davvero a bucare lo schermo e ad arrivare a tutti.
Vanessa, in effetti, ha un’energia così travolgente, tale da riuscire a coinvolgere e far sorridere tutti. E, per di più, dopo tanti anni emerge un retroscena su uno dei suoi spettacoli principali.
Sapere cosa accade dietro le quinte di un programma televisivo, come detto, è una curiosità che tanti fan hanno. E Vanessa Incontrada svela proprio cosa accadeva nella realizzazione di uno degli spettacoli televisivi più seguiti e apprezzati dal grande pubblico, ovvero Zelig. Qui la Incontrada aveva come compagno di scena proprio Claudio Bisio, con cui dice di aver trascorso dei momenti davvero indimenticabili e ricchi di gioia e spensieratezza. Vanessa racconta, in particolar modo, di quante risate lei e Claudio si facessero durante gli sketch di Checco Zalone.
Una delle canzoni che suscitava maggiore ilarità era quella in cui Checco iniziava in questo modo: “ehi, sono fragola 86…”. Vanessa dice che proprio in quei momenti non riusciva a trattenersi dal ridere, tanto che le veniva da piangere e questo non era affatto un copione, ma la verità dei fatti. Nonostante lei e Claudio conoscessero già le battute da seguire, questo non risultava affatto meno divertente ed era già indice della bravura innata di Checco, che non a caso è uno dei comici italiani più apprezzati in assoluto.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…