Elena Santarelli mostra per la prima volta la verità senza vergogna: inutile mentire

Elena Santarelli senza vergogna così davanti ai fan: mostra la verità per la prima volta in tutta sincerità, ecco la foto.

Elena Santarelli non finisce mai di stupire il pubblico, confermandosi tra l’altro tra i volti più popolari del nostro mondo dello spettacolo. Ospite a Ciao Darwin come caposquadra della prima puntata e di recente impegnata come co-conduttrice di GialappaShow, la Santarelli sta vivendo un nuovo momento d’oro della sua carriera, sfoggiando come al solito bravura e tanta bellezza.

elena santarelli senza vergogna
Elena Santarelli si mostra così: lo scatto da dietro le quinte (foto: ANSA) – cassanoweb.it

Dopo gli esordi come modella, la conduttrice romana classe ’81 si è affermata in televisione, diventando ben presto un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo con i suoi capelli biondi, i suoi lineamenti angelici e un corpo scolpito da dea, slanciato da 180 cm d’altezza.

Arrivata a 42 anni, continua a mantenere una forma fisica invidiabile, facendo invidia alle ventenni; scatto dopo scatto, riesce sempre a infiammare il web, anche se questa volta ha deciso con tanta sincerità di mostrare una foto da “dietro le quinte” assolutamente senza vergogna: ecco cosa ha mostrato, tutti sorpresi.

Elena Santarelli si mostra senza filtri sui social: ecco il retroscena

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elena Santarelli si è voluta mostrare senza filtri in tutta la sua sincerità; in ascensore, probabilmente di ritorno da una cena di gala, la Santerelli infatti ha scattato una fotografia allo specchio…con i tacchi in mano!

elena santarelli tacchi
La conduttrice toglie i tacchi e indossa le infradito: lo scatto in ascensore (credits: screenshot Instagram @elenasantarelli) – cassanoweb.it

Probabilmente stanca di portare le calzature, la conduttrice ha deciso di sostituire le scarpe con delle più comode ciabatte infradito, decisamente meno eleganti come completamento dell’outfit ma che, di ritorno a casa, hanno permesso ad Elena di far riposare i suoi piedi! Con molta simpatia la Santarelli ha deciso di condividere un retroscena dalla sua uscita, apprezzando la solidarietà di moltissime sue fan che, in molti casi, si saranno di certo trovate nella sua stessa condizione.

Più lanciata che mai in televisione come sui social (anche grazie al suo impegno come attivista, ha un seguito di più di 1,8 milioni di follower) la Santarelli è amatissima dal pubblico e ancora una volta sorprende tutti quanti: quale sarà il suo prossimo progetto? E’ molto probabile che, in futuro, non le mancheranno offerte in ambito televisivo. Insomma, staremo a vedere.

Impostazioni privacy