Eros Ramazzotti in versione nonno: l’inedita foto con il nipotino Cesare, un mix di amore e tenerezza

Eros Ramazzotti in versione nonno: l’inedita foto con il nipotino Cesare durante la festa di compleanno di Aurora, un mix di amore e tenerezza.

Sono lontani i tempi in cui Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker facevano sognare tutti con il loro amore da favola: a distanza di tutti questi anni, i due non sono più una coppia ma sono riusciti a tornare amici, in onore di quel sentimento che hanno provato quando erano giovanissimi e che ha dato vita a cose belle, come l’arrivo della loro meravigliosa figlia Aurora Ramazzotti che li ha tenuti vicini per tutti questi anni che hanno vissuto con altre persone al loro fianco.

Eros Ramazzotti nonno
Eros Ramazzotti con il piccolo Cesare (credits ANSA) cassanoweb.it

Aurora è molto legata sia alla sua mamma che al suo papà: per lei sono dei veri e propri supereroi, che in questi anni non l’hanno mai lasciata sola e l’hanno sempre sostenuta in ogni fase della sua vita. In modo particolare, in questo ultimo anno e mezzo davvero molto pieno d’amore. Infatti, Aurora ed il suo fidanzato Goffredo hanno avuto uno splendido bambino che hanno chiamato Cesare e che ha riempito le loro vite in mille modi.

Eros Ramazzotti e Aurora Ramazzotti: lo scatto commovente con il piccolo Cesare

Aurora ad oggi non potrebbe essere più felice di così. Ha scoperto la gioia della maternità e si è goduta questi ultimi mesi nell’amore di questo piccolo che è venuto alla luce e della sua famiglia, che non l’ha mai lasciata da sola e che, ovviamente, non lo sta facendo neanche adesso. E lo scatto che vedete qui in basso ne è la prova più evidente. Eros tiene in braccio il piccolo Cesare, durante la festa di compleanno di Aurora.

Eros Ramazzotti e il suo nipotino
Eros Ramazzotti tiene in braccio il piccolo Cesare, figlio di Aurora (credits instagram @theauroragram) cassanoweb.it

Infatti Aurora, proprio in questi giorni, ha compiuto gli anni ed è stata circondata dall’affetto di tutti: i suoi amici e la sua splendida famiglia. Durante il party, è arrivato anche il piccolo Cesare che ha avuto modo di passare un po’ di tempo anche con il suo amato nonno Eros.

La foto che è stata pubblicata sui social ha conquistato tutti: vedere Eros in queste vesti, infatti, è stato davvero emozionante. “Pesa eh?” ha scritto Aurora, riferendosi a suo padre. Nello scatto, infatti, si può notare che il cantante è un po’ in difficoltà mentre tiene il suo primo nipotino tra le braccia.

Impostazioni privacy