Stefano De Martino dopo l’addio a Belen ha una nuova compagna? Lo show man è stato avvistato con lei e pare che siano una coppia.
Stefano De Martino avrebbe una nuova compagna, dopo l’addio a Belen Rodriguez è stato paparazzato con un’altra donna. Mentre la show girl argentina ufficializzava la sua nuova relazione con Elio Lorenzoni, il suo ex pare si sia ‘dato da fare’.
A differenza di Belen non ama condividere aspetti della sua vita privata e per questo sembra che cerchi di essere sempre molto discreto. Tuttavia, un noto settimanale è riuscito a pizzicarlo con la ragazza che sarebbe la sua nuova compagna.
Stefano De Martino single o impegnato? Chi è la nuova fiamma dello show man
Mentre Stefano De Martino ospite da Fabio Fazio ha spiegato chiaramente che non intende parlare della fine del matrimonio con Belen Rodriguez, in tanti si chiedono se sia impegnato o ancora single.
Tempo fa lo show man era stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una giovane di 26 anni lontana dal mondo dello spettacolo. Si chiama Martina e la coppia sarebbe stata avvistata in un noto ristorante di Milano e ancora seduta al tavolo al fianco di Stefano il giorno del suo compleanno, mentre festeggiava con gli amici. Lo show man all’epoca avrebbe detto ad alcuni amici che la prossima compagna sarebbe dovuta essere lontana dal mondo dello spettacolo.
Da quel momento non sarebbero più uscite foto di Martina e Stefano assieme, motivo per cui non si sa se ad oggi siano ancora una coppia o se si sia trattato di una breve frequentazione. Di De Martino sappiamo che fa di tutto per stare lontano dal gossip, motivo per cui è possibile che con la nuova compagna – qualora lo fosse – faccia attenzione ai paparazzi.
Intanto ha spiegato che non vuole raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione da Belen perché le vuole molto bene e perché è la madre di suo figlio. La Rodriguez, invece, in televisione ha parlato di ripetuti tradimenti di Stefano, sarebbero stati in tutto dodici, di cui uno dopo solo un mese che erano tornati assieme. Ha spiegato di aver sofferto di depressione e che il marito non sarebbe stato in grado di starle vicino.
Accuse molto pesanti, quelle di Belen, che oggi ha voltato pagina al fianco di Elio Lorenzoni. Stefano, però, non ha voluto controbattere a quanto detto e ha preferito spiegare i motivi del suo silenzio a riguardo, ribadendo che non dirà più nulla su quanto è accaduto.