Noemi Bocchi, cosa avrebbe rivelato dopo il documentario di Ilary: solo ora la verità

La rivelazione shock di Noemi Bocchi dopo il documentario di Ilary Blasi, ecco tutta la verità: solo ora è saltata fuori. 

Forse è una delle storie di gossip che fa più parlare di se in questo ultimo anno. L’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi purtroppo non è finito nel migliore dei modi dopo vent’anni di matrimonio e tre figli: Chanel, Cristian e Isabel. I due sono finiti subito sotto i riflettori, nessuno voleva credere che una coppia così bella e unita si potesse separare. La figlia Chanel sempre in prima pagina per le sue vicende amorose, e i genitori in piena gogna mediatica. Il primo a fare la mossa “scorretta” fu proprio Totti, l’ex capitano della Roma non usò parole carine verso Ilary, madre dei suoi figli.

noemi bocchi totti dichiarazioni
La reazione di Noemi Bocchi al documentario di Ilary Blasi, c’è stata? – foto: Instagram – cassanoweb.it

Le dichiarazioni di Francesco Totti fecero parecchio scalpore: disse di essere stato più volte tradito e quindi umiliato. Sembrerebbe plausibile pensare che Totti frequentasse già Noemi prima della separazione con Ilary. Intanto, però, ci fu pure la famosa storia dei Rolex che descriveva la Blasi come una cacciatrice di dote che pensa solo ai soldi.

Questo lungo conflitto tra i due ha portato poi delle ripercussioni mediatiche un po’ su tutta la famiglia, con i figli vittime di questi bisticci degli adulti. Una situazione che sicuramente coinvolge il pubblico, infatti da mesi non si fa che parlare d’altro sui principali giornali di gossip. Ilary Blasi ha poi risposto a tono in un documentario Netflix a lei dedicato, in cui esprime a pieno il suo punto di vista. I due hanno entrambi un carattere forte, per cui era quasi certo che si arrivasse allo scontro. Ilary è apparsa molto amareggiata e sconfortata mentre raccontava la sua verità, ha anche pianto in più occasioni.

La verità di Noemi Bocchi

Totti aveva già parlato abbastanza, non ha reagito al documentario e non ha rilasciato dichiarazioni. Ora lui e la sua compagna Noemi Bocchi sono felici e spensierati insieme e vengono spesso paparazzati in giro per la capitale. Tutta questa vicenda ha diviso un po’ l’opinione pubblica in due. Sia lo stesso Totti che Noemi non sembrerebbero essere turbati dalle nuove dichiarazioni della conduttrice televisiva. Si sono mostrati “sorridenti, felici, innamorati” davanti ai paparazzi.

totti e noemi bocchi insieme
Come hanno reagito Totti e Noemi Bocchi al documentario di Ilary Blasi? – foto: Ansa – cassanoweb.it

Noemi Bocchi ha sempre voluto stare fuori da tutta questa situazione e ha fatto capire agli amici che non le interessa nulla di tutto questo. Non ha nemmeno visto il documentario. Totti invece sembra molto dispiaciuto, per i suoi figli e per Noemi, coinvolti ancora in questa onda mediatica di cui non avevano di certo bisogno. Una situazione che sì, fa molto gossip, ma è alquanto spinosa e scomoda per tutta la famiglia, con una ex coppia che sta facendo una battaglia mediatica che, forse, andava evitata.

Gestione cookie