Sonia Bruganelli, perché passerà il Natale con Bonolis nonostante la rottura: la confessione sui figli

Sonia Bruganelli ha annunciato che passerà il Natale con Paolo Bonolis e tutta la famiglia, ma poi sarà davvero finita: la confessione.

Quando annunciarono la loro separazione ufficiale attraverso una lunga intervista a Vanity Fair, la crisi era già nell’aria da molti mesi anche se loro avevano sempre cercato di negarlo. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono rimasti assieme per oltre vent’anni e hanno messo al mondo tre figli: nonostante la fine dell’amore hanno deciso di continuare a vivere la vita di una famiglia normale.

sonia bruganelli natale bonolis
Sonia Bruganelli fa un annuncio importante che riguarda Paolo Bonolis – Fonte Instagram @soniabrugi – cassanoweb.it

Lo hanno fatto nel rispetto di tutto quello che avevano condiviso fino a quel momento, soprattutto perché, come hanno sempre ammesso in tutte le interviste successive alla separazione, si vogliono ancora molto bene e di certo non si può dimenticare da un giorno all’altro cosa sono stati l’uno per l’altra.

Non sorprende quindi che, come Sonia Bruganelli ha annunciato di recente, i due trascorreranno il Natale insieme, accogliendo nella propria casa anche i figli nati dal primo matrimonio di Paolo che attualmente vivono in America e che hanno avuto dei figli a loro volta.

Si tratterà quindi di un Natale in una grande famiglia allargata che, come ogni anno, sarà anche l’occasione per celebrare il compleanno di Silvia, nata proprio alla fine di dicembre. Dopo questa dolce e armoniosa parentesi familiare, però, il matrimonio di Sonia e Paolo sarà davvero finito.

La fine del matrimonio e il trasloco

Quando parlarono della loro separazione, si intuì che Sonia e Paolo passassero già molto tempo separati, senza più condividere a stretto contatto gli spazi domestici. A quanto pare, però, non si trattava di una vera e propria separazione perché Sonia Bruganelli vive ancora nella casa matrimoniale nonostante siano ormai passati molti mesi da quando lei e Paolo si sono ufficialmente separati.

sonia bruganelli annuncio paolo bonolis
Sonia Bruganelli ha parlato del Natale che passerà in famiglia e del trasloco imminente – Fonte Instagram @soniabrugi – cassanoweb.it

Sonia ha però annunciato che alla fine delle vacanze di Natale traslocherà nella sua nuova casa, che finalmente sarà pronta per accogliere lei e la sua nuova vita. “Finalmente avrò una casa tutta mia e questo sì che sarà un grande cambiamento per me” ha dichiarato l’imprenditrice che, ancora una volta, si è trovata a dover smentire tutte le voci che le attribuiscono di volta in volta un flirt o un altro e lo ha fatto nel corso di un’intervista a Chi: “Ogni settimana ho un fidanzato diverso. Ormai non perdo più neanche tempo a smentire. Però ci rido: fossero queste le cose gravi”.

Gestione cookie