Frank Matano, qual è il suo patrimonio? Le cifre potrebbero lasciarti senza fiato

Frank Matano ha un patrimonio inestimabile, ecco quali sono le cifre che guadagna il comico e conduttore campano.

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Frank Matano? Ebbene le cifre che porta a casa il conduttore e comico sono davvero interessanti. Forse, però, considerando le sue collaborazioni non stupisce nemmeno più di tanto.

frank marano patrimonio quanto guadagna
Frank Matano, qual è il suo patrimonio? Foto Instagram@frankmatano-Cassanoweb.it

Frank Matano è uno dei conduttori e comici più in vista della televisione italiana. Il suo patrimonio è considerevole, ma non di certo possiamo dire che non se lo sia meritato. La sua è stata una carriera fatta di tanta gavetta e i suoi successi sono tutti meritatissimi. Ecco quanto guadagno il simpaticissimo attore.

Quanto guadagna Frank Matano: il patrimonio del conduttore

Partito veramente dal nulla, da zero, Frank Matano oggi può vantare un patrimonio di tutto rispetto. Recentemente è stato protagonista di una delle edizioni più viste di LOL-Chi ride è fuori, insieme a Fedez e Mara Maionchi che lo conducono su Amazon Prime. Le sue battute però lo hanno resto così famoso che in molti si sono chiesti non solo da dove provenga il suo successo, ma anche quanto guadagni ora. Partito diversi anni fa dal web, in particolare da YouTube, Matano non faceva altro che organizzare scherzi telefonici esilaranti sul proprio canale YouTube. Un vero e proprio trampolino di lancio che l’ha portato ad avere una vasta notorietà e a diventare uno dei personaggi più amati di sempre della televisione italiana.

frank marano patrimonio quanto guadagna
Le cifre riguardanti gli introiti di Frank Matano potrebbero lasciarti senza fiato-Foto Instagram@frankmatano-Cassanoweb.it

Come ogni personaggio dello spettacolo chiaramente Frank Matano non riceve uno stipendio fisso, ma i suoi compensi variano in base ai progetti e i programmi ai quali partecipa. Quello che sappiamo è che i suoi introiti provengono da due canali: il web, dove agli inizi guadagnava 2.000 euro al mese circa, e la televisione. Ha recitato poi in diversi film come Fuga di cervelli e Tutto molto bello di Paolo Ruffini, Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi, Sono tornato e Attenti al gorilla di Luca Miniero. E in questi casi sicuramente i cachet saranno corrisposti ai ruoli che ricopriva: se protagonista, personaggio principale o secondario.

In televisione invece conduce Italia’s got talent su Sky, dove guadagna circa 40.000 euro a puntata. Insomma, cifre non da poco che sicuramente rendono il patrimonio del comico notevole. Se pensiamo che parte dal nulla non possiamo che essere contenti per lui per i meravigliosi traguardi conseguiti.

Impostazioni privacy