Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione per le parole della ballerina: quel problema fisico l’ha costretta a fermarsi.
Si torna – ancora una volta – a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno che al momento è in onda con la nuova stagione che sta per arrivare alla sua conclusione con la puntata finale. A breve, dunque, si conoscerà anche il nome del nuovo vincitore. Nell’attesa però, al centro dell’attenzione ci finisce una beniamino del passato.
“E’ stata una delle esperienza professionali più belle della mia vita, se potessi tornare indietro non lascerei mai lo show” ha ammesso nella sua intervista per il settimanale Nuovo, confermando il suo grande pentimento ad avere preso quella decisione diversi anni fa. Decisione che ha lasciato tutti di stucco.
Ebbene, stiamo parlando di una ballerina che però ha anche ammesso di essere giunta a questa conclusione per via di un problema fisico di cui fino a quel momento non aveva parlato con nessuno, ma entriamo nel merito della questione.
Ballando con le stelle, Natalia Titova: “Per il mio problema non mi hanno consigliato bene”
Natalia Titova, la ballerina che fin dalla prima stagione ha preso parte con grande successo allo show di Rai Uno, è riuscita anche a vincere una edizione e ad ottenere sempre degli ottimi piazzamenti, almeno fino al momento in cui ha deciso di dire addio per dedicarsi ad altro.
“Ad un certo punto non mi hanno consigliato così bene, potevo continuare a vivere con il mio problema al ginocchio come faccio da quando sono bambina“ ha rivelato nella sua intervista per Nuovo e ancora: “Poi ci sta anche il fatto che ho pensato di potere stancare il pubblico nel vedermi sempre nello stesso ruolo, ma adesso vedo colleghi che erano con me e che sono ancora nello show”. Insomma, delle parole che lasciano pochissimo spazio al dubbio: nonostante il suo problema, la ballerina avrebbe potuto continuare a stare nel programma di Rai Uno, ma le cose sono andate diversamente.
Detto questo, fino a questo momento nessuno dei suoi fan era al corrente del problema fisico con cui ha convissuto fin da quando era bambina. Una spiegazione, la sua, che ha lasciato davvero senza parole e che ha fatto conoscere un dettaglio della sua sfera privata di cui nessuno era al corrente. Chissà che un giorno non possa fare ritorno.