Cristiana Capotondi ha rivelato di aver vissuto un’ esperienza molto dolorosa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Cristiana Capotondi è una delle attrici più amate dal pubblico italiano, per la sua semplicità e la sua spontaneità, grazie alle quali molte donne si identificano nei suoi personaggi.
L’attrice esordisce nel 1996, all’età di 13 anni, partecipando alla miniserie televisiva Amico mio e successivamente recita in altre serie di successo, come S.P.Q.R., Anni ’50, Anni ’60 e Orgoglio. A partire dal 1995, inizia a lavorare nel mondo del cinema e le vengono affidati ruoli di protagonista in molti film, fra cui Vacanze di Natale, Il Giovane Casanova, Notte prima degli esami, Ex e Come tu mi vuoi.
Nonostante un curriculum di tutto rispetto, la Capotondi si è sempre mostrata come la ragazza della porta accanto e ha cercato di mantenere una certa privacy sulla sua vita privata. Ma recentemente, in occasione di un’intervista al Corriere della Sera, per la presentazione della serie Le fate Ignoranti, l’attrice ha risposto ad alcune domande e ha rivelato alcuni particolari del suo passato, sconosciuti al pubblico. Vediamo quali sono state le sue dichiarazioni.
Cristiana Capotondi commenta la partecipazione di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi
Sappiamo che Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis si sono conosciuti e innamorati sul set di Notte prima degli esami e la loro storia d’amore è durata circa un anno.
Durante un’ intervista, Nicolas Vaporidis ha descritto il loro rapporto confuso e burrascoso, comprensivo di lanci di piatti e litigate furiose. Nonostante questo però, l’attore ha parlato di un grande amore fra loro e confessato di volerle molto bene, in quanto la Capotondi è una bella persona e hanno condiviso momenti davvero importanti.
Ma scopriamo cosa ha detto, invece, Cristiana Capotondi, quando le hanno chiesto di commentare la partecipazione dell’ex all’Isola dei Famosi. L’attrice ha ammesso di non approvare quella scelta, dichiarando di preferire al reality i programmi di informazione su La7 e i film disponibili sulle piattaforme. Ma dal momento che sono molti anni che Nicolas Vaporidis non lavora nel mondo del cinema e della televisione, poteva rappresentare certamente un’occasione di visibilità molto vantaggiosa per lui.
La Capotondi ha anche rivelato di avere molto sofferto per amore in passato, in quanto le è capitato sia di tradire che di essere tradita: “A me non piace, è una forma di fragilità, a meno che non porti alla separazione e a un altro incontro. Mi è capitato in passato di tradire e di essere tradita, ho fatto mea culpa, ho sofferto molto”. Insomma, l’attrice ha raccontato un lato intimo di sé ed ha dimostrato di essere una persona particolarmente sensibile.