Amici, Maria furiosa caccia un allievo dalla scuola: “Quella è la porta”

Amici, Maria De Filippi furiosa come non l’avevate mai vista, caccia un allievo dalla scuola più spiata d’Italia: “Quella è la porta”.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: è considerata praticamente la regina del piccolo schermo, proprio perché ha tra le mani la gestione dei programmi più seguiti, più importanti della TV, ed anche perché riesce a mantenere sempre la calma. O almeno… quasi. Infatti, anche lei si è ritrovata molto spesso nelle condizioni di litigare per via di alcune persone che ha incrociato sul suo cammino.

Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi contro un allievo (credits ANSA) cassanoweb.it

Maria sembra una regina in tutto quello che fa, ma non dimentichiamo che è ovviamente anche un essere umano e pertanto ha dei momenti in cui finisce per arrabbiarsi anche davanti alle telecamere. Dopo tutti questi anni sa quello che fa, dunque tutte le volte che ha perso la pazienza l’ha fatto sempre perché era nel giusto.

Una delle sfuriate più famose di Maria è sicuramente quella avvenuta tre anni fa, in tempi di covid, durante la 19ª edizione del talent che conduce oramai da oltre vent’anni.

Maria De Filippi e la sfuriata contro Valentin: voi ve la ricordavate?

Questa sfuriata avvenne praticamente durante il periodo del serale e contro Valentin, un ballerino di talento che era all’interno della scuola e che molto spesso adottava dei comportamenti che non piacevano né a Maria né al programma in generale. E quando arrivò il periodo del serale, Maria finì praticamente per cacciare l’allievo. Il motivo? Una frase pronunciata quando venne messo davanti ad una sfida che metteva a rischio la sua permanenza nella scuola.

Maria De Filippi furiosa
Valentin fu messo alla porta da Maria De Filippi (credits screenshot Mediaset Infinity) cassanoweb.it

Valentin doveva sfidarsi con il cantante Jacopo, e disse che la sfida l’avrebbe vinta sicuramente, e che tuttavia avrebbe lasciato il programma perché non era più disposto a stare ai “giochetti”. Un’affermazione che fece arrabbiare davvero tanto Maria, la quale colse l’occasione per fargli presente tutte le cose che avevano fatto per lui durante quei mesi: come trovargli una nuova insegnante, perché le tre che c’erano non gli andavano bene.

@disneymoments2000 Momenti epici nella storia di amici d I m a r I a d e f I l I p p i #seifeliceelosai #perte #viral #andiamoneiperte #tiktokviral #amiciufficiale ♬ suono originale – disneymoments
Per non parlare, poi, di come avevano ‘sopportato’ gli atteggiamenti che lui aveva adottato durante le prove, e il suo modo di fare da saccente che non piaceva proprio. Jacopo ci tiene a rimanere, tu no, quindi a me va bene che sia tu ad andare via“.
Gestione cookie