Ballando con le stelle, Maria De Filippi prossima concorrente? Milly Carlucci svela tutto

Ballando con le stelle potrebbe avere come concorrente Maria De Filippi? La risposta di Milly Carlucci non lascia spazio a dubbi.

Prosegue il grande successo di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che in questa settimana andrà in onda con la settima puntata dello spettacolo del sabato sera. Il programma, ormai, è seguito tantissimo e sta letteralmente sbaragliando la concorrenza.

Ballando con le stelle, Maria De Filippi concorrente?
Maria De Filippi diventa concorrente di Ballando con le stelle? – Foto: Ansa -cassanoweb.it

Ad ogni modo, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con una notizia che pare avere del clamoroso e che da qualche tempo era nell’aria, anzi lo era fin dalle passate stagioni. Maria De Filippi ballerina per un notte? Una idea che ha sempre stuzzicato la padrona di casa, così da mettere anche a tacere le voci che le vogliono come rivali.

Ma la cosa si concretizzerà per davvero? Ad averne parlato nella sua lunga intervista è stata proprio Milly Carlucci: la sua risposta non lascia spazio ad ulteriori dubbi o domande. Ecco che cosa ha detto.

Ballando con le stelle, Maria De Filippi concorrente? Risponde Milly Carlucci

Insomma, le indiscrezioni continuano ad essere sempre più insistenti: Maria De Filippi che da sempre è diretta concorrente di Milly Carlucci al sabato sera, potrebbe diventare ballerina del suo show di Rai Uno per una sera? L’idea da molto tempo gira nella testa della padrona di casa di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, cosa ha detto Milly Carlucci su Maria De Filippi – foto: Ansa -cassanoweb.it

Ma chi si sta sperando dovrà purtroppo restare deluso, come ha ammesso in una lunga intervista: “Mi sarebbe piaciuto ma i suoi tanti impegni non lo hanno consentito“. Questo il commento della Carlucci che ha sottolineato di avere fatto davvero l’impossibile per far diventare il sogno realtà, ma di non esserci riuscita specialmente per via dei grandi impegni della sua collega che dopo aver concluso Tu si que vales, adesso sta portando avanti la nuova stagione di Amici che è solo alla fase pomeridiana e a breve arriverà al serale.

Davvero un peccato, ma mai dire mai, non è da escludere che in futuro le cose possano cambiare e che gli impegni del volto di Mediaset possano in qualche modo essere conciliati con una sua partecipazione al programma. Detto questo, il pubblico resta in attesa della nuova puntata dello show di Rai Uno, ormai si va sempre di più verso la conclusione della stagione ed è davvero interessante scoprire chi sarà ad aggiudicarsi la finale.

Impostazioni privacy