Tutti aspettano con ansia il ritorno di Barbara D’Urso in tv ma al momento la conduttrice non si trova né a Londra né a Milano. Scopriamo insieme cosa sta facendo.
È una delle conduttrici più amate ma anche chiacchierate della tv. Barbara D’Urso ha infatti lanciato alcune espressioni tipiche come ‘Con il cuore‘ e ‘Prendo il caffeuccio‘, che l’hanno resa per anni, con la sua trasmissione, uno dei volti del pomeriggio di Canale 5. Poi è arrivato, a sorpresa, l’allontanamento da Mediaset e la sostituzione di ‘Pomeriggio 5‘ con Myrta Merlino, proveniente da La7. In attesa che il suo contratto con l’emittente privata scada a fine dicembre, la presentatrice ha deciso di ritagliarsi del tempo per sé.
In questi mesi è infatti volata a Londra dove ha frequentato una scuola di lingua per perfezionare il suo inglese. Non sono mancate sul suo profilo Instagram, che vanta circa 3,1 milioni di follower, le foto e le storie della capitale inglese: dai bar tipici in cui prendere il tè alle classiche cabine telefoniche rosse. In tanti poi si aspettavano di vederla come co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo dato che alcuni rumors la vogliono vicina alla Rai, ma Amadeus ha fatto altre scelte.
Barbara D’Urso: dove si trova ora la conduttrice
Cosa sta facendo quindi ora Barbara D’Urso e dove si trova? La presentatrice nella sua carriera è stata anche attrice sia di alcune fiction di successo che di film. Tutti la ricordiamo ne ‘La dottoressa Giò – Una mano da stringere‘, andata in onda nel 1995 su Canale 5, in cui interpretava il ruolo della ginecologa Giorgia Basile. Oppure nella miniserie ‘Donne di mafia‘ con Tosca D’Aquino e Mietta.
Ma una delle sue grandi passioni è anche il teatro. Barbara D’Urso è infatti impegnata nello spettacolo teatrale ‘Taxi a due piazze‘ di Ray Cooney che vede la conduttrice nelle vesti di un tassista che nasconde un segreto. Si tratta della prima volta che tale commedia è stata realizzata al femminile dato che la storia ha sempre visto un protagonista maschile. Un adattamento creato appositamente per Barbara D’Urso. Ad aiutarla c’è l’amica che è a conoscenza della sua doppia vita e che è interpretata da Rosalia Porcaro.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice ha condiviso sui social gli scatti di Firenze, dall’Arno al tramonto ad alcune scene a teatro. Non può mancare lei che prende il sole guardando il fiume. Lo spettacolo è infatti arrivato nel capoluogo toscano e prossimamente farà tappa a Chiasso, Roma e Palermo. Lei, dunque, continuerà a spostarsi. Almeno per il momento.