Francesco Facchinetti e la moglie Wilma: l’inedita foto del matrimonio che in pochi hanno visto

Francesco Facchinetti è da sempre molto famoso in Italia. Ma quale scatto del matrimonio con Wilma è appena spuntato fuori?

Francesco Facchinetti è un vip che può vantare una bellissima carriera nel mondo dello spettacolo. Proprio ultimamente è emerso uno scatto con sua moglie Wilma che ha attirato l’attenzione di tutti. Ecco tutta la verità al riguardo.

Francesco Facchinetti, ecco la foto mai vista con la moglie
Francesco Facchinetti, ecco che foto del matrimonio è emersa-Foto: Ansa Instagram @ladyfacchinetti-(Cassanoweb.it)

Francesco Facchinetti è figlio del cantante dei Pooh, Roby Facchinetti. Ha ottenuto il successo con la sua canzone di esordio: La canzone del capitano che ha firmato come Dj Francesco. Nel 2004 ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo. Nel 2007 si è cimentato come inviato per L’Isola dei Famosi dove era già stato naufrago nel 2004. Tre anni dopo è stato al timone del programma Il più grande (italiano di tutti i tempi). Nel 2012, invece, ha creato un trio dance il cui primo singolo è stato: Hello Dance.

Tre anni più tardi è diventato coach insieme al padre per The Voice of Italy, mentre nel 2017 ha presentato la seconda edizione di Eccezionale veramente. Per quanto riguarda la sua vita privata in passato ha avuto una relazione con Alessia Marcuzzi da cui è nata la sua primogenita Mia. Il musicista e la showgirl sono rimasti in buoni rapporti per il bene della loro bambina. Ma di quale foto si parla?

Francesco Facchinetti avrebbe voluto nasconderlo, ma…

Francesco ama tenere aggiornati i fan attraverso i social. Per questo ha una pagina Instagram che tiene molto aggiornata dove ha radunato 1 milione di follower. Di recente è venuto alla luce uno scatto delle sue nozze che fino a questo momento era rimasto inedito.

Francesco Facchinetti, ecco lo scatto finalmente pubblicato
Francesco Facchinetti e la foto delle nozze -Foto: Instagram @ladyfacchinetti-(Cassanoweb.it)

Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Faissol, modella di origine brasiliana, si sono sposati nel 2014 con una cerimonia molto discreta a Mariano Comense. Insieme hanno costruito una magnifica famiglia allargata formata dalla figlia che l’influencer ha avuto da una precedente relazione, da Mia e dai due figli che hanno avuto insieme: Leone e Lavinia. Nel 2020 però hanno deciso di risposarsi scambiandosi di nuovo le promesse a Varenna.

Ad organizzare tutto è stato il presentatore stesso che poi ha pubblicato gli scatti sulla sua pagina Instagram. I due sposi erano vestiti entrambi di bianco, splendidi e sorridenti in questa occasione che ha rinsaldato il loro legame d’amore. La loro simpatica famiglia è stata anche protagonista della serie tv The Facchinettis, un docu-reality trasmesso sulla piattaforma in streaming Discovery. Ad ogni modo, la coppia continua ad andare d’accordo e a vivere con serenità la propria storia d’amore per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy