Federica Nargi, nuovo scatto a dir poco bollente in intimo: trasparenze super, i fan in delirio totale per lei.
Nel suo caso, spesso e volentieri basta la parola per accendere la passione e la fantasia dei fan. Il solo nome di Federica Nargi fa battere forte il cuore, la modella e showgirl romana è una delle bellezze italiane più amate in assoluto, con il suo mix inimitabile di classe, eleganza, genuinità e fare seducente irresistibile.
Nessuno ha mai potuto dimenticarsi di una delle veline di Striscia la Notizia più iconiche della storia. Un quadriennio leggendario, nel popolare tg satirico, in coppia con Costanza Caracciolo, per un duo che ha lasciato dietro di sé ricordi stupendi. Quello, era soltanto l’inizio per Federica, di una carriera e di una vita al massimo, che anche dopo le hanno regalato tantissime soddisfazioni, offrendo, al tempo stesso, al pubblico degli ammiratori, immagini su immagini scolpitesi nella mente e nel cuore.
Personaggio televisivo acclamatissimo e modella sempre in vista, Federica non passa mai inosservata, dovunque vada. A 33 anni, è sempre più in forma smagliante e continua a lasciare senza fiato soprattutto con gli scatti sui social, dove è attivissima. Su Instagram, vanta quasi quattro milioni e mezzo di followers, una platea di fedelissimi che non si perde nessun aggiornamento e sogna sempre ad occhi aperti di fronte a lei.
Federica Nargi, lingerie da infarto: la scollatura si vede tutta, su Instagram succede il finimondo
Nell’ultimo post social, Federica supera probabilmente se stessa, con una foto destinata a fare epoca, una delle migliori del suo 2023 di sicuro e forse una delle migliori di sempre.
Un ‘Buongiorno’ a dir poco rovente, con una posa in lingerie intima stratosferica. Vestaglina che la incornicia alla perfezione e che soprattutto ha una trasparenza da bollino rosso. Il suo lato A si intravede quasi in purezza, la passione e la fantasia si accendono in un attimo e le temperature salgono al massimo. Un capolavoro che non poteva non ricevere valanghe di like e tantissimi commenti a dir poco estasiati, per una delle regine del web: “Quanto invidio le capriole di bomber Matri“, “Sei la perfezione”, “Chiedo scusa ma ho dovuto zoomare”, “Grazie per aver cambiato la nostra giornata”, “Adesso basta, ti blocco, non ce la faccio più”. Insomma, una foto che di sicuro non è passata inosservata.